![]() |
[QUOTE=Vutix;1061173406]Marco ma che sei diventato rappresentante satisled??;-)
Il 200w da 10000k con driver lo pagherei circa 130€.. E come dissipatore non posso utilizzarne uno classico in alluminio? E visto il wattaggio necessitano di raffreddamenti particolari? Se chiami gorini ti fa due Conti di quanto grosso ti serva per dissipare.. Il problema e' solo quello.. Non che non si possa fare.. Guarda questo che non c'entra niente ma sembra carino http://italian.alibaba.com/product-g...407504597.html Zebrosoma basta chiamare kate e chiederle degli altri, non credo che se ci mettono il 6000 non si possa mettere il 10 o il 20k , le dimensioni sono le stesse.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ #70 Quote:
Buon lavoro#27 |
ma buddha non ho mica capito come si fà a raffreddare quel faretto ???
ps ma dove le trovi tutte queste cose ????? |
cicala se segui il link vedrai il disegno dello spaccato dal quale si vedono le alette di disspazione..quindi direi che è già dissipato il faretto..probabilmente avrà anche una ventola..bisogna scrivere a kate per sincerarsene e chiedere se ci montano anche il 10k o il 20k..di fatto non vedo il problema..la dimensione dei led non cambia..
tutto by satisled.com |
Pero' sappiamo che riflettore monta quel faretto...?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
c'è lo "scoppiato" sul sito..con tutte le misure.. io comunque lo farei ex novo con dissipatore Gorini con 200w..
|
si quel dissipatore mi piace un sacco , non ho capito cosa vuol dire che dissipa fino a 160 watt , e bisognerebbe capire come farlo stare appeso ......sembra il radiatore di una pontiac !!!
|
Ho mandato una mail a girini per chiedere per un dissipatore per il led da Led da 200w. Vediamo cosa dicono... Cacchio il 200w secondo me spinge...
Marco c'e' lo spaccato del led, ma non ci sono gli angoli di riflessione della parabola...tu trovi qualcosa? Il faretto vorrei piazzarlo abbastanza in alto... Tipo a 30 cm.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
si scusa buddha dicevo un altro dissipatore , i gorini bisogna capire che dimensione ti serve per 200 watt.....
|
Cicala gli ho chiesto, aspettiamo che rispondano;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |