![]() |
Non so quante puntate siano in totale ma in media una serie tv di 20 puntate ha un 6 puntate inutili!!!
|
vista anche la 4° puntata... #07 ... una scusa per frucugliare con la MILF....
SPOILER: I dinosauri, il viaggio nel tempo e ... ambientazione stile startreck... un alzaimer fulminante... la cura il raffreddore... da passarsi l'un l'altro con la lingua. Mha! se la media è 6 cacche su 20, ci restano ancora 2 cacche...speriamo bene. PS: Sempre meglio di Amici eh! |
Meglio di amici sicuro! Odio la de filippi, la donna che ha rovinato la televisione italiana, ma in pochi lo capiscono purtroppo.
|
amici ha rovinato una generazione... invece di studiare o andare a lavorare i ragazzi stanno in casa con papi e mami e vanno a fare i provini per fare le veline, le letterine, le ballerine di amici, i nani, i giullari e i fenomeni da baraccone in TV.
...la zappa ci vuole... la zappa... per i produttori di Terranova preferibilmente in piena fronte. |
terza puntata ambigua... solitamente usano questi storielle per far capire meglio allo spettatore il nuovo ambiente o dare una visione generica della situazione, qui però non succede una mazza.. poi la love story con il biologo/mostrologo noooooooo quella noooooooo!
|
Quote:
Con 5 episodi brutti, salvi la mano buona e puoi continuare a scrive, al sesto episodio andato male cambi lavoro... |
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione di The Walking Dead
Mamma mia che bella serie Sent from my iPhone using Tapatalk |
visto ora il terzo episodio.......vabbè
|
Quote:
|
Non mi pronuncio sul quarto episodio :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |