AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Terranova.... prime impressioni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325502)

polinello 13-10-2011 08:41

Non so quante puntate siano in totale ma in media una serie tv di 20 puntate ha un 6 puntate inutili!!!

dhave 13-10-2011 09:05

vista anche la 4° puntata... #07 ... una scusa per frucugliare con la MILF....

SPOILER:
I dinosauri, il viaggio nel tempo e ... ambientazione stile startreck... un alzaimer fulminante... la cura il raffreddore... da passarsi l'un l'altro con la lingua.

Mha! se la media è 6 cacche su 20, ci restano ancora 2 cacche...speriamo bene.

PS: Sempre meglio di Amici eh!

Marco AP 13-10-2011 10:21

Meglio di amici sicuro! Odio la de filippi, la donna che ha rovinato la televisione italiana, ma in pochi lo capiscono purtroppo.

Paolo Piccinelli 13-10-2011 10:35

amici ha rovinato una generazione... invece di studiare o andare a lavorare i ragazzi stanno in casa con papi e mami e vanno a fare i provini per fare le veline, le letterine, le ballerine di amici, i nani, i giullari e i fenomeni da baraccone in TV.

...la zappa ci vuole... la zappa... per i produttori di Terranova preferibilmente in piena fronte.

Spettro 13-10-2011 11:31

terza puntata ambigua... solitamente usano questi storielle per far capire meglio allo spettatore il nuovo ambiente o dare una visione generica della situazione, qui però non succede una mazza.. poi la love story con il biologo/mostrologo noooooooo quella noooooooo!

dhave 13-10-2011 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061179925)
...la zappa ci vuole... la zappa... per i produttori di Terranova preferibilmente in piena fronte.

Coma la yakuza! Prendi il produttore, mandi in onda la puntata e poi fa un sondaggio. Se io ti do 30 minuti del mio tempo per usufruire del tuo prodotto (che su sky pago!), e il tuo prodotto fa schifo, nell'episodio successivo mi fai dopo il titolo 20 secondi di ripresa dove ti tagli un dito e chiedi perdono.

Con 5 episodi brutti, salvi la mano buona e puoi continuare a scrive, al sesto episodio andato male cambi lavoro...

Manuelao 13-10-2011 16:38

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione di The Walking Dead
Mamma mia che bella serie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sandro S. 13-10-2011 21:03

visto ora il terzo episodio.......vabbè

Marco AP 13-10-2011 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061180708)
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione di The Walking Dead
Mamma mia che bella serie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì, non è malaccio, meglio di falling sky sicuramente... vediamo come va la seconda stagione che sta per iniziare.

polinello 20-10-2011 13:57

Non mi pronuncio sul quarto episodio :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.