![]() |
Quote:
|
Quote:
e 2 giorni che ho rimontato il powercone 200 e la vasca si sta riprendendo alla grande e lo dico guardando gli animali;-) poi se in una vasca non c'e nulla da skiuma , cosa vuoi nel bicchiere? |
vi rispondo senza evidenziare.....
Io di litri ne ho 400 e montando semplicemente per un paio di ore un'altra pompa lo skimmer tirava fuori robba, rimettendo la sua il risultato è quello delle foto!e non mi venite a dire che in quelle due ore ha tolto tutto....Non sò se è chiaro, ma da DOMENICA MATTINA ALLE 8 a ieri sera orario delle foto circa 48ore ...ho nutrito pesci con l'impossibile, dosato nutrimento per i coralli e non è uscita un goccio di sporcizzia....utilizzo mangimi al detersivo? cmq...ne possiamo parlare per giorni ..me sà che Quagliamo poco...! @PAGLIACCIO... Cioè tu mi vuoi dire che su 300 litri con la ASKOLL ti smagriva troppo la vasca?....e con il PC200 si è ripresa?..... P.S. sia ben chiaro, io non voglio alzare polemiche , vorrei solo avere delle risposte giuste e chiare!..tutto qui! -28-28 |
si la askoll e molto piu performante della NJ perche tratta piu acqua e meno aria
ed ha mio parere molto piu adatto per gli ATB a cono e' piu' equilibrata il PC a mio avviso tratta meno acqua ma una marea di aria |
Quote:
|
Quote:
|
Redpin, non scrivo il mio pensiero riguardo la pompa e alle cose che sto leggendo perchè sarebbe contro il regolamento...ma vedo che insisti sulo fatto che nesssuno ti risponde...
Fauna esotica probabilmente scarica le mail quando può, io seguo la sezione e cerco di velocizzare le cose... ieri io e Cristiano eravamo già in contatto per la fornitura della Askoll, non ti ho risposto perchè doveva Inviarmi una mail con la proposta....e oggi in giornata ti sarebbe arrivata...quindi non mi sembra tutto questo "abbandono" di cui parli... Se poi volevi una risposta immediata, probabilmente bastava alzare il telefono... Senza polemica eh... Scusate l'O.T |
cosa vuol dire rispondono
s-cocis ha un nano con askoll spettiamo che inserisca un video qua cosi vediamo sandro video grazie |
si ma perchè si chiedono €uri ad una persona che ha acquistato un prodotto evidentemente difettoso e non si risolve il problema?????
Con Fauna esotica ci abbiamo parlato direttamente a Cesena e l'unica soluzione che è uscita fuori è l'esborso di € per poter rimediare. Quindi...non c'è soluzione ad uno skimmer che ogni tanto va su e giu e che non schiuma anche per 3 giorni di fila.....!! ecco io la vedo cosi...riprenditi lo skimmerino e ridammi il soldino.... la faccio semplice..o almeno quello ch vorrei se ho uno skimmer che non va... dico una fesseria???:-) |
sinceramente poffo....vale per qualsiasi cosa che compri quindi vorrei fare un ragionamento generale...... fai causa, basta una letterina di messa in mora anche senza contattare un legale e vediamo se non ti ridanno i soldi.
tenersi lo skimmer equivale ad accettare il malfunzionamento, ma perchè te lo tieni ancora e non l'hai rimandato indietro ? La soluzione è rispedirglielo e farsi ridare i soldi. non ho letto tutto, quindi se sbaglio perdonate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |