![]() |
Quote:
|
per me:
1 non bastano 100w (anche se rende il doppio sono pochi) 2 non scegli i colori come i T5 3 è brutto vederne uno al centro, ai lati poi non metti nulla... |
ragazzi, dopo le mie ultime parole famose, ho rifatto la rocciata! :)
http://s4.postimage.org/283lt95d0/IMG_4629.jpg adesso l'atollo centrale è ultimato, ma ai lati sicuramente metterò qualche altra composizione delle mie! l'atollone è formato da tutte rocce impilate attorno ad un tondino in pvc pieno; per gli altri 'montarozzetti' mi sono armato di milliput! vi tengo aggiornati!!! ;) |
Wow.. Sicuramente molto particolare
|
Forte!
Però se non metti sabbia ti rimarrà taaantooo vetro scoperto sul fondo... non so se sarà bellissimo da vedere. |
per me è troppo alta.... se inserisci degli sps in cima che crescono molto...rischi che escano fuori ,e cmq a livello estetico vedresti solo la parte inferiore del corallo...fai in maniera che la parte finale della rocciata sia costruita dai coralli stessi. secondo me non dovrebbe superare i 3/4 dell'altezza dell'acqua.
la mia la feci fino a metà vasca e i coralli ora sono quasi a pelo. devi immaginarla piena di coralli e devi considerare lo spazio che prendono ... ciao |
Quote:
|
Scusate se mi intrometto a bomba...ma volevo chiedere una cosa relativa ai test dell'acqua...magari sarà una cavolata ma concedetemela...i test sono uguali sia per il dolce che per il salato, cioè i test che uso fisicamente per il dolce, vanno bene anche per il salato????
|
solitamente no, ci sono test per acqua salata e quelli per dolce ;-)
|
Il test jbl per no3 è sia per dolce che per marino :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |