![]() |
Quote:
|
Quote:
potresti allevare tutto |
Quote:
|
Kinna....
Ni...sia nella verisone S che nella P e' gia' inserito un controller nei moduli per creare delle "rampe" di accensione....l'alba tramonto per farla semplice... Sulla serie P c'e' anche il computerino opzionale che ti permette di comandare tutte le plafo da quello con qualche programma in piu'... Pero e' solo per la serie P...sulla S non c'e'.... Sulla vasca come la tua...con due S ci allevi quello che vuoi... Un consiglio spassionato...40 di profondita' son vermante pochi...cerca di arrivare almeno a 50 se ti e' possibile.... |
Quote:
OT Per la vasca ti ringrazio del consiglio, purtroppo l'ho già fatta fare a misura del mobile e ne ho qui una gemella ma con vetro da 6 e senza scarico xaqua, purtroppo è profonda 40 ed alta 50. fine OT |
Quote:
|
Essendo un potenziale acquirente faccio alcune domande:
1-se si guasta che succede? Ha una garanzia? E dove dovrei spedirla per sistemare eventuali guasti? 2- la mia vasca misura 180x60x55 (altezza effettiva della colonna d' acqua), potrei usare anche la serie S o è consigliabile la P (a parte il computerino)? C' è differenza di intensità luminosa tra le due serie o è solo questione di led con più colori? 3- questo computer di controllo è veramente utile o un superfluo che mi permette magari di giocare tanto ma senza effettiva utilità per la vasca? 4- per la mia vasca 5 moduli o ce la faccio bene anche con 4? |
Rob57...
1----Certo che ha garanzia...ci mancherebbe....spedisci solo il modulo che si e'(eventualmente)rotto a chi te l'ha venduta e sara' lui a occuparsene... Poi dipende da caso a caso... Comunque sia c'e' un'importatore italiano....che copre la garanzia in Italia.... 2- la differenza in lumen tra la P e la S ce ne sono.....diciamo che una p sviluppa(per fare un paragone col le Hqi) circa 200W abbondanti....la S siamo su una 150W...forse qualcosa meno.. 3-Dipende....su una vasca coma la tua su qui vanno circa 5 moduli io lo metterei... Sia chiaro puoi anche farne a meno...ma devi programmarli un per uno...con controller fai tutto con quello.... 4-dipende dalla rocciata....in teoria 4 basterebbero.....male che vada prendi il quinto in un secondo momento... |
Quote:
|
sto pensando al mio regalo di natale... ma su un cubo 45x45x50 con un solo modulo P me la caverei, ci potrei allevare di tutto? ora ho una hqi da 150W dimezzerei e anche un filo di più il consumo.
un'altra cosa non ho capito, se uno prende il modulo P l'alimentatore non è compreso, va preso a parte? invece per quanto riguarda i sostegni ho visto che sono alti 16 cm le curve e 19cm quelli a elle in questo modo tenendo conto anche dei 5cm tra il livello dell'acqua e il bordo vasca la plafo sarebbe a circa 20cm dall'acqua ma mi sembra di capire che la copertura ottimale per un 45x45 dovrebbe essere a 10cm con le lenti da 70° le lenti, anche queste sono una componente aggiuntiva, non sono comprese? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |