AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino - il regolamento e' cambiato. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323953)

mariotrottola 27-09-2011 10:44

Visto che è stata eliminata la funzione rispondi, come mai in tutti i topic sono ancora presenti le risposte anche se vecchie? quelle non verranno eliminate?

Anche nella sezione cerco/acquisto vale il numero di inserzioni?? non più di 4 totali?..........

Sandro S. 27-09-2011 10:46

no, le risposte rimarranno, via via che verranno eliminati i topic andremo a regime.
4 per tutto il mercatino.

Marco AP 27-09-2011 11:13

Calcolate che ora ci sono topic appunto di 3 anni anche perchè con gli up il topic si aggiornava e non veniva eliminato dal sistema... fra un mese, le pagine da sfogliare nel mercatino saranno moooolte meno. Probabilmente nell'area vendo arriveremo al massimo a 10 pagine da sfogliare e non vedo grossi problemi nel farlo. Quando io cerco qualcosa su subito.it mi sfoglio anche 50 pagine a sera e spesso poi, come dice bettina, noto cose che mi interessano che invece non cercavo. Poi con il cerca... è veramente un attimo a trovare quello che ci serve, come è un attimo sfogliare i nuovi annunci anche solo per curiosità.

mouuu11 27-09-2011 11:22

Devo dire che anche a me sembrava un po severo all'inizio, ma leggendo che non sarete cosi fiscali va bene.. secondo me è giusto togliere colore che del mercatino se ne servono e basta ..Se si riesce a rendere tutto piu snello lo visiterò moltopiu spesso :-)

Markfree 27-09-2011 12:10

io concordo con una obiezione (mi pare di giudima) che è passata un po' sottobanco... se non posso replicare ==> non esiste piu una coda pubblica e la vendita finisce ad amicizia o favoritismo...

se proprio non si vuole piu fare il reply non si puo creare un pulsante "coda"?? in questo modo spunta il primo che si è messo in coda e ha contattato il venditore...

Inoltre ritengo solo scomodo ricreare il 3d di un oggetto non venduto...prima della cancellazione non si potrebbe inviare automaticamente un pm al venditore in cui lo si invita a confermare o meno l'oggetto della vendita?

Sandro S. 27-09-2011 12:12

non sai quante volte qualche fantasma mi è passato avanti.
quindi lo vedo poco utile alla fine non puoi obbligare nessuno.

Markfree 27-09-2011 12:15

ok ma almeno ti accorgi che l'utente fa il furbo e non compri piu da lui, cosi finisce davvero "ad muzzum"

Sandro S. 27-09-2011 12:17

per quello dovresti utilizzare i FEEDBACK !!!!!

Markfree 27-09-2011 12:21

ma il feedback lo posso dare anche se sono l'utente amico strafavorito...è un numero inutile se gli togli tutto il contorno che c'è addosso!

Sandro S. 27-09-2011 12:24

nessun sistema può risolvere se alla base non c'è l'onesta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.