![]() |
Ragazzi ho un mezzo problema!! Le lumachine che avevo si sono rivelate essere una decina e oggi, attaccate alla parete, ho trovato una sostanza gelatinosa con una decina di palline dentro(impossibile fotografarle) saranno mica uova??Le ho eliminate!! Tolgo qualche lumaca e ne lascio 5o6?
|
si si erano uovo di sicuro! per il resto se proprio ti danno fastidio levale a mano
|
Come sospettavo. comunque nel dubbio ne ho tolte 4 vediamo come va la faccenda
|
quelle che vedi le levi, ma quelle nascoste tra le foglie eccetera manco le vedi :-D
|
Risalve a tutti.
Quando ho avviato l'acquario cioè piu di 20 giorni fa tenevo la luce accesa per circa 6-6 e mezza adesso sono a 7e mezza 8. Qual'è il fotoperiodo ideale per una vasca come la mia(caridinaio 20Lt)? |
fermati a 8 ore che è più che sufficiente!
|
Salve gente, venerdì a 24 giorni dall'avvio ho inserito una decina di RED e posso dire si siano ambientate benissimo! A questo punto ho due domande!
1) sto somministrando normale pellettato alle RED ma anche le lumache se ne cibano e continuo a trovare uova da tutte le parti! Che cavolo devo fare?? 2) le piante che ho(1 anubias,una quindicina di cabomba e un Po di vesicularia) devono essere fertilizzate o basta quello che "producono" i batteri?? |
Quote:
|
il mio è lo shrimps natural della sera. Anche questo non si sfalda ma le maledette ce l'ho gia viste qualche volta attaccate
|
danne di meno in modo che riescano a mangiarlo tutto e velocemente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |