![]() |
Quote:
|
bella sta discussione ragazzi....approfitto per chiedervi una cosa visto che mi pare che ci sia gente che con i pc ci fa anche la pizza a casa :-) io ho a disposizione degli hd 300 Gb 15000 rpm SCSI (SAS) che non riesco a collegare (ovviamente)alla mia scheda madre che supporta la S-ATA.... avete qualche soluzione che non mi faccia spendere centinaia di € per poter installare questi HD ??grazie :-)
p.s. anch'io ho il dual boot con ubuntu e ovviamente non c'è paragone con windows |
Quote:
|
Quote:
|
s cocis a , pensavo che ti si fosse incastrato il dito nella tastira ... mario , mal comune mezzo gaudio :-D
|
Quote:
|
io penso che a volte riteniamo che il pc nostro sia parte di noi e come tale gli diamo troppa importanza...
ho iniziato ad avere un buon rapporto col pc(e windows)da quando non tengo più roba "delicata" e lo uso x quello che serve se pretendiamo che un sistema operativo vada a cannone installando ogni 2 giorni programmi e cancari vari,bhè,siamo fuori strada!!! minimo carico,massima resa...poi anche xp va alla grande! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se proprio ti va di provare parlano bene del Crucial M4 o la vecchia versione c300.. Valuta bene se vale la pena, alla fine "l'unica" cosa che guadagni è la velocità di avvio del pc e dell'apertura dei programmi, cioè se è una cosa che ti interessa ok, ma per quello che costa io aspetto quei 30 secondi in più, piuttosto mi prendo un HD come si deve, come un WD caviar black o simili.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |