![]() |
Mah!!! che aprite a fa sti topic senza senso!!! 6 pagine e non si è capito un ***zo di quello che è successo!!! stai a fa gli indovinelli??
|
Quote:
|
traendo le conclusioni leggendo tra le righe io ho capito che:
(questo ragionamento è frutto della mia mente contorta sia chiaro) debora ha un inciucio con l'ingegnere, ed essendo tua socia e a questo punto anche di piu',penso ragazza,convivente,o roba simile,tu l'hai scaricata.... secondo me è l'unica spiegazione possibile...comunque ripeto,è solo una mia supposizione.. Comunque sia mi dispiace per tutti e due se fosse successa una cosa simile...e sopprattutto per tsunami che lo reputavo un ottimo sito... |
post bombing + viral marketing...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sono due tecniche di new marketing/comunicazione digitale usate per posizionare/promuovere un prodotto/servizio e gli slash di unione tra le parole non sono messi a caso. In parole povere più sei presente e ne parli e più crei rumors (notizie veicolanti) e interesse, ma la mia era solo una battuta. Solo che quello che percepisco è un po di outing, ma non conosco i soggetti e le situazioni quindi non posso giudicare ma solo esprimere quello che sento, aspetto news e poi si vede. |
ora capisco perchè difendevi i prezzi esagerati di cesena in modo cosi' accalorato...
era roba tua.....ma guarda....chi lo avrebbe mai detto.. mi chiedo se è regolare una cosa cosi' sul forum...boh..?? |
Quote:
Torno a ribadire il mio dispiacere per la chiusura perche' ho riscontrato in Deborah una vera appassionata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |