![]() |
Bravo, mi piace, ho una vasca molto simile alla tua come impostazione e come animali, anche se molto più vecchia. E' un modo diverso di fare una vasca. La battericida la usi ancora?
Quote:
|
La lampada UV la uso solo in caso di puntini bianchi, ma con i pesci datati dificilmente si manifesta questo parassita...
|
direi che la vasca sta andando molto bene
|
bella bella bella complimenti #25
|
sai perchè mi piace questa vasca? Perchè finalmente si vede una vasca non extreme, tranquilla, ordinata pulita, con colori soft e con un ambiente simile a quello oceanico. ( NOn preoccuparti se non hai i nitrati a 0, ai molli e lps ( aqnche se ho visto che hai una montipora)un po' di nitrati giovano solo, e 1 non mi sembra affatto un valore alto ;-))
------------------------------------------------------------------------ Più che altro io nasconderei quei palythoa marronacci, e nemettrei di belli belli ;-) |
Grazie ragazzi, troppo gentili. Si i phalitoya sono un po' una rottura e mi continuano a uscire.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me piace tantissimo questa vasca #25
Siamo troppo abituati a vedere super vasche di sps,secondo me sono bellissime anche queste tipologie con animali e vasche piu' semplici da gestire #36# e che sicuramente durano molto piu' a lungo in proporzione a vasche "spinte" Bravissimo #70 |
Ultimo inserimento che se non ricordo male hydnophora rigida green aspettiamo che cresca un pò...
http://s15.postimage.org/5ywqtxf93/h...gida_green.jpg |
Bella, complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |