![]() |
Sandro, ovvio ;-)
Ovvio anche che non terrò le pompe a palla da subito; inoltre la rocciata è stata pensata in modo da stare alla larga dai flussi diretti delle pompe, più per timore di fastidi agli animali che per altro. Io e Alex ieri sera abbiamo anche provato a "toccare con mano" il flusso d'acqua a diverse distanze e oltre i 20 cm dalla pompa, è assolutamente gentile. Infine, il rumore non mi pare affatto noioso... poco, pochissimo più rumorose delle MP 40. |
Camillo, qualche avvallamento ci vuole... altrimenti che piattume! :-))
|
occhio ai pagliacci ... i miei tra un pò li faccio volare dalla vasca >:-(... scavano come ruspe .... solo loro il vero problema del mio DSB #23
|
I miei depongono sul fusto dell'euphyllia, che terrò a debita distanza dalla sabbia.
...ma forse la mia coppia la regalo a Matteo, che così la fa "produrre" e il prossimo anno inondiamo l'Acquabeach di ocellaris riprodotti. |
Camillo....ma dai!!!!!!!!
Sapevo di altri pesci che scavano anche se non da sabbia...ma i pagliacci e' la prima volta... |
ssshhhhhh .... non diaciamolo in giro ... per il prox anno bisogna organizzarci ... ne parliamo bene davanti ad una tavola con spiedo e vino .... :-D
----------- i miei fanno paura ... depongono su un euphyllia sulla sabbia e fanno un cratere ad ogni deposizione ... ho provato a spostare l'animale ... risultato non potevo più mettere le mani in vasca >:-( ... il maschio mi mordeva a sangue ... -28d# |
Gianluca... tu non hai mai visto i suoi diavoletti... scavano fin SOTTO le griglie! :-D
|
Perche' la dovete smettere di passare nudi davanti le vasche!!!!!!!!!!!!
Si nasconde....altro che scavare per mangiare!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
hanno deciso di deporre in basso vicino alla sabbia e se ricopro la buca la riformano nel giro di poco .... >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |