![]() |
Supercicci
Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 Jacopo pasquinelli Davana Davide72 + 1 amico Giovanni (cucciolandia) alciar marcolorenzini nessuno è perfetto Clapas59 Sergio Pucci Max toscana Tommasino08 Massimo 76 Astice (Marcello) Alereef Stefano08 Gabrimor (da confermare) Urka ragazzi stavolta si sfora alla grande ... e per la gioia di Supercicci tutti a casa sua per l'aperitivo #25 #25 #25 |
per me ok basta che paghiate il biglietto
|
Allora, intanto il ristorante -97c è questo: Ristorante tipico toscano e quindi Andrea sarà felice spero
La vecchia cucina di Soldano Via pomeria, 23 59100 - Prato (PO) tel: 0574.34665 per arrivare -b04 , semplice si gira a pratilia verso la stazione e poi all'altezza dell'esselunga prima del semaforo si gira a sx in fondo alla strada sulla dx siete arrivati... comunque ormai con i mezzi tecnologici di adesso che ve lo dico a fare?? #23 orario 20:00 20:30 cercate di non perdervi fra i negozi -98 e di esser puntuali.. Datemi la conferma che mi serve in tutti i modi per giovedì prossimo Il menù ve lo faccio sap. a metà settimana o no? #24 Vedremo :-D |
confermo ;-)
|
Io ci sono #27
|
conta pure me, ci sono!
|
Supercicci (OK)
Andrea Dazzi (OK) Federico Rosa + Gabriele (OK) Leonardo 72 (OK) Jacopo pasquinelli(OK) Davana Davide72 + 1 amico (OK) Giovanni (cucciolandia) (OK) alciar marcolorenzini OK) nessuno è perfetto (OK) Clapas59 (OK) Sergio Pucci (OK) Max toscana Tommasino08 (OK) Massimo 76 Astice (Marcello) Alereef (OK) Stefano08 (OK) Sampei79 (OK) Riccardo (OK) |
Tornato ieri sera da Milano e confermo la mia presenza ( e ora siete der gatto! )
|
Aggiornato... e non ti preoccupare perchè non vedi che elementi ci sono? Chi lo sa chi è del gatto???:-D:-D
|
confermo|:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |