![]() |
Scusate se torno off topic era giusto per appoggiarmi e confermare quanto detto da Abra e Piccinelli.
La mia nuova vasca è stata fatta da Malberti 3 mesi fa con l'ultimissimo extra chiaro disponibile e siliconature trasparenti... A Varese ci sono due persone che hanno il plexiglass da 15mm (sono due utenti del forum che possono testimoniare volendo).. Ebbene quando sono entrati in casa mi hanno chiesto se la mia vasca me l'avesse fatta Seaplast... http://img23.imageshack.us/img23/250/img0674zv.th.jpg |
Io ne ho avute due, l'ultima è in vendita sul mercatino, bhe che dire tanti pregi, leggerezza, trasparenza, il fatto di mantenere costante la temperatura specie in inverno, difetti e la delicatezza, si graffia facilmente, e ci vuole un po piu di pazienza per la manutenzione, ma non ci scordiamo che l'acrilico si ripara al contrario del vetro!!!!
|
Quote:
|
vero.....te ne accorgerai quando inizieranno a crescerci le alghe e non potrai usare il raschietto :-D
|
Quote:
|
Quote:
guarda è quello che ho chiesto a Malberti e se cambia colore, perde, crescono alghe dentro ecc nei primi 10 anni della vasca me la rifa' gratis... tocco ferro. |
Quote:
|
Mauri, si ma dipende che silicone usi e se lasci spazi in cui farle infiltrare.. Il mio è 881 senza spazi.. sai nulla si crea e nulla di distrugge..
ritocco ferro.. ci sentiamo tra tre anni... |
si ma tutto questo che c'entra con le vasche in acrilico ....... #24#24
torniamo in topic ;-) |
il vascone di blu coral a roma che e grosso 3,5 metri e con il silicone trasparente e da tanti anni in funzione , nessuna alga in vista . con 7 lumenarc sopra quindi illuminazione di tutto rispetto. Per me e un gran ******* quello delle alghe, anche perche nessuno di noi tiene una vasca piu di 5 6 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |