![]() |
mi smbra strano perchè che io sappia appena le pianti si devono riadattare al nuovo ambiente e hanno una specie di blocco della crescita,addirittura ho letto che le foglie possono ingiallire e la pianta poi ne emette delle altre.
|
sicuramente è un'impressione.. cmq tengo d'occhio:-))
|
Aggiornamento....arrivati ghiaietto e plafo!Manca ancora il fondo fertile!-20Se domani acquariumline si decide posso iniziare l'allestimento!!!!:-))
|
ripeto, non sei la prima che si lamenta di acquariumline... che plafo hai ordinato alla fine ?? linkami :-))#12
|
Ho preso 2 sushine da 11 watt.Domani dovrebbe arrivare anche il pacco di acquariumline spero!!!Allora ho fatto una prima prova col ghiaietto,posto le foto e attendo commenti e eventuali suggerimenti!:-)Ovviamente c'è da tener conto che il ghiaino e più basso di come dovrebbe perchè manca il fondo fertile sotto.
http://s4.postimage.org/15fqe6gys/043.jpg I cocchi vanno ricoperti di muschio a mo di collinetta,poi dietro alle pietre potrei fare un cespuglio di micrantenum umbrosum se mi riesce e davanti marsilea hirsuta. http://s4.postimage.org/15gsfjgbo/046.jpg Altrimenti dovrei andare a comprare altre pietre più piccole e fare una disposizione più frammentata. |
secondo me va bene cosi, è bello !! :-))
p.s. la prossima volta ti consiglio aquariomania :-)) |
Si anche a me sembra la disposizione ottimale!Sperando che le piante vengano su bene!Le cose che mi sono arrivate oggi le avevo prese da acquariomania,solo che non avevano il deponitmix per nanoacquari che volevo usare come fondo e che invece aveva acquariumline insieme ad alcuni test che ke li costavano meno.Pensa che gli ordini li ho fatti nello stesso pomeriggio però prima ho ordinato da acquariumline e dopo qualche ora da acquariomania!!!
|
io invece stò aspettando acquariomania >:-(
|
Io ho ordinato venerdì pomeriggio e ho ricevuto il pacco oggi alle 17!Però c'è di buono che se vai sul sito del corriere e inserisci il codice del pacco e la tua mail ti avvisano il giorno che ti consegnano il pacco,a differenza di acquariumline di cui so solo che ha spedito!
|
io comprai il sabato pomeriggio , lunedi hanno spedito e martedi è arrivato il pacco da AQUARIOMANIA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |