![]() |
Quote:
|
é stato dispiacere vedere quei pochi che ho conosciuto solo oggi per pochissimo tempo. . . Ma se non sto con i soci AIB in queste occasioni quando ci sto'?. . . Le conferenze erano ubicate "male" ma tanto male che ho assistito ad tre conferenze sulle tartarughe convinto che a breve avrebbero parlato di pesci.... ma niente #23 (mi è piaciuta lo stesso. . . però-93) invece è stata molto interessante la conferenza di Mosconi (la volta dopo ho imbroccato la stanza giusta) L'interesse era per quelle due il resto anche se erano interessanti ho preferito passare più tempo con i soliti amici di sempre...
Acquisti: cercavo una cryptocorynne parva ma niente... ho preso un cap dallo stand anubias di cryptocorynne petchii pink. Il resto me l'hanno regalato! Punti su cui migliorare*: mentre il tartabeach era tutto uniformato: stesse schede, stand montati in modo simile, etc... l' acquabeach era più raffazzonato erano tanti piccoli stand a se. Sembrava che tutto era la stessa cosa. Poi dov' era lo stacco? Cioé dove finiva il tartabeach e dove iniziava l'acquabeach? se non c'era lo striscione non me ne sarei accorto! Lo so è colpa mia se riuscivo a venire il problema l'avrei risolto #rotfl##rotfl# ma chi ci crede... Che avrei fatto io? Scherzi a parte questo è un buon inizio considerando che è la prima volta. Un personaggio che conosco mi ha raccontato che è andato allo zoomark (quindi una fiera specifica per chi lavora nel settore) ha detto che quelli di questi giorni la ha sovrastata sia per marchi e per numeri di stand! -:33 Poi è inutile che quelli del marino siano delusi. Cosa hanno portato? Chi si è messo in prima fila a riempire un banchetto delle vostre specie allevate? Chi ha mostrato e spiegato le peculiarità di quella specie? Chi ha orecchio per intendere in-tenda, gli altri nel bungalow.:-)) Poi dal mio egoistico punto di vista se era a Bologna fiere, la location, era più accessibile per tutti; almeno credo. Comunque prima di decollare, secondo me, dovremmo farne almeno un paio di fiere assieme a tartabeach! Ottimo il prezzo dell' ingresso per quello che c'era era congruo. A volte vai in delle fiere che: paghi tanto per entrare, ci sono solo bancarelle che vendono, e molte volte a prezzo maggiorato, hanno merce dozzinale che potresti trovare in qualsiasi negozio. Magari fai tanta strada per poi trovare prodotti che il negoziante sotto casa lo ha magari ad un €uro in più. Invece c'era quello che trovi nel negozio qualsiasi ma anche le rarità... per concludere ottima fiera complimenti per chi si è speso ad organizzarla! * Non ci sono stati errori ma certe migliorie si possono fare. |
Alexander MacNaughton ottime osservazioni. Avrei scritto le stesse identiche cose.
E' il primo anno che si organizza... ma soprattutto... è la prima volta che si organizza un qualcosa di così grande... Le stesse aziende presenti, nonchè i negozianti più in là con l'età, mi hanno confermato che mai si è vista una cosa del genere in italia e con una affluenza di pubblico e appassionati così massiccia. Siamo partiti... e questo è la cosa più importante... adesso dobbiamo essere bravi tutti a non far fermare questo grande evento. Grazie a tutti per le preziose osservazioni e critiche, perchè sono molto importanti per fare sempre meglio e noi organizzatori siamo perfettamente coscienti che sono molti gli aspetti migliorabili, ma penso che nell'insieme, soprattutto per quanto riguarda il "lato" dolce, come partenza non sia stata per niente male ;-) Ciao! |
Anche io c'ero!
ho firmato il libro nero ma siccome sono timida me ne sono stata sulle mie....#12 cmq per me era la prima esperienza ad una mostra del genere, ma posso ritenermi soddisfattissima!! mi è piaciuta molto, certo purtroppo la domenica pomeriggio la scelta negli stand era ormai ridotta ma alcune vasche e specie meritavano davvero!! la vasca con gli avannotti di discus mi ha rapito, ogni volta che ci passavo davanti mi ci incollavo e il marito mi ripeteva che li avevo già visti e che non erano cresciuti negli ultimi 10 minuti :-)) i killi di Marco poi...stupendi!! concordo con Alexander qui sopra, forse una disposizione diversa, più uniforme, avrebbe aiutato, ma tutto sommato non credo che si possano muovere altre critiche, considerando poi che era il primo anno!!! |
...io sono SFRACELLATO... :-d
|
presente anche io.... davvero un grandissimo evento... complimenti agli organizzatori
|
Capisco la delusione di alcuni, prometto che la prossima volta ci sarò!! :-D :-D
|
Quote:
|
|
Ciao a tutti,
Berto, potevi passare da noi!! Non ti ho visto.. Allora anche io mi permetto di dare le mie impressioni così che MarcoAP possa avere qualche info da chi l'ha vissuta da "espositore" e da ospite. Comincio con il complimentarmi con Marco e tutto lo staff che ha lavorato nei giorni precedenti e durante la manifestazione, questo è d'obbligo. Ho avuto l'onore di conoscere personalmente molti di voi e vorrei scusarmi con Lucafish, Ossian, Mouuu11 che non ho potuto salutare alla partenza , so che sono passati dal nostro tavolo prima di ripartire per Roma..ragazzi..siete simpaticissimi. Ho conosciuto persone fantastiche e simpatiche , non farò i nomi per non fare torto a nessuno se dovessi dimenticarne qualcuno. Ho conosciuto tutti coloro che in questi anni mi hanno fatto crescere sul forum e quelli che mi seguono nella intenzione di nuova esperienza che vorrei iniziare. non da visitatore: all'arrivo durante l'allestimento il nostro era il tavolo del disatro..Piccinelli, metalstorm e Zeitgeist ci hanno dato una grossa mano.. non eravamo io e bettina molto preparati e l'inesperienza ci stava fregando. Ma poi tutto è partito e abbiamo raccolto i frutti.. il giorno dopo Ale87Tv ha portato ancor più lustro con i suoi killy, piante e guppy nonchè il vino e la sua simpatia. E' stato fisicamente devastante ma mi sono davvero divertito tanto. Secondo me per essere stata la prima volta di acquaportal non è andata male. Sono certo che anche il tartabeach ha avuto utili dalla nostra presenza perchè di gente ne abbiamo portata , domenica mattina non si riusciva a camminare. Mi spiace non aver potuto assistere alle conferenze ma il lavoro al tavolo era tanto. Marco, mi sono divertito tanto, sono stato bene con voi e sono felice anche che mia figlia abbia fatto questa esperienza nel tavolo dell'acquatrash con Paolo, Cristina e Onlyreds.Lei è ancora a letto adesso, è felicissima di aver conosciuto il suo mito, Rox e di essersi guadagnata molti euro. L'unica, permettimi Marco, piccola nota da poter migliorare secondo me è che noi del forum che esponavamo o vendevamo eravamo dispersi e se fossimo stati vicini avremmo potuto collaborare di più tra noi (Zeitgeist si è fatto un mazzo per tutto il capannone per aiutare noi di AP), familiarizzare di più tra noi e soprattutto il visitatore sarebbe stato sicuramente colpito di più dalla macchia di colore nera delle nostre magliette e avrebbero capito che siamo appassionati e facciamo parte del forum di AP e che qualcuno di noi ha associazioni interessanti Rox per esempio) o negozi come il nostro mitico Patrick. Da parte mia Marco prenota ancora un paio di tavoli per il prossimo anno....e la prossima volta saremo a Cesena almeno il giorno prima e sicuramente con l'esperienza di quest'anno avremo la possibilità di organizzarci ancora meglio. Fantastica esperienza e grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |