![]() |
purtroppo qui nessuno regala nulla....... #07
ma io vorrei anche pagarla, ma credo che 15-20 centesimi sia un prezzo + o - giusto.....magari + 15 che non venti..... ma farsela pagare 50 centesimi è daverro da ladri! poi per i pesci c'è davvero la corsa! non c'è nessun pesce tranne gli ocellaris e i dascillus che costi meno di 50€..... quello che dico io è che dato che non danno nessuna sicurezza come possono mettere prezzi così alti? cioè se io torno a casa ed il pesce muore, perchè magri pescato con cianuro, come posso essere tranquillo e pagarlo 80€? cioè sarebbe un terno al lotto! magari se si avesse la matematica certezza che il pesce è davvero in ottima salute, allora il ragionamento potrebbe reggere, ma dato che questa mentalità non c'è..... #07 |
Tutti a Varese.............. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
allora, ricapitolando..........
per kokkorollo: ACQUAPROJECT Via Amendola 170/11 BARI (interno executive centre vicino al bar pasticceria Abaticcchio e vicino alla gioielleria Mossa) TELEFONO 0805482295 ad acquarium nuovo a poggiofranco ha di coralli......però i prezzi sono i soliti....... per gli altri purtroppo è facile dire di acquistare su internet......ma sapete quanto costa farsi spedire il vivo???? credo proprio di no........ai prezzi che vedete degli animali bisogna aggiungere 25€ di box spedizione......più spese spedizione......se avessi avuto un reef ancora ancora ma avendo una nanetto e non avendo la disponibilità di tanto spazio.......e se gli animali fossero più grandi della vasca????? preferisco spendere di più....ma almeno l'animale prima di comprarlo lo vedo......... poi vi dicevo ragazzi.....le mie rocce si stanno ricoprendo di una patina verdina....che faccio???? #17 #17 #17 |
Quote:
e comunque ci sono siti che spediscono anche a meno... basta solo saper cercare... |
resto contrario sull' acquisto on line di vivo......
Japi come stai a fosfati, la patina verde puo essere dovuta a quello ;-) |
Quote:
|
x il cambio come procedi, che acqua usi??
|
Quote:
tolgo 2 litri e metto 2 litri............. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |