![]() |
Metodo zeovit, pompe di movimento 2 da 12000 litri,come schiumatoio ho scelto il lgs 2000, ne metterò due e per il resto sto cercando.
VENERDI arriva la vasca e finalmente foto!!!! fino ad ora ho comprato: sabbia 1000 KG, 2 lgs 2000, 2 pompe di movimento da 12000 litri, vasca, sump, mobile che andrà dietro il muro,led da 20w 10000°(150), led da 20w 15000°(50) e poi ho pensato di mettere qualche led rosa tipo 20 in tutto in mezzo agli altri per dare un tocco....che ne dite???? E reattori quali mi consigliate? E.....secondo voi posso prenotare già 500kg di rocce vive per fine settembre??(PErchè ho trovato un offertona e le sono andate a vedere di persona e sono bellissime, calcaree, piene di spirografi ed esserini,e zohantus a solo 5e al chilo(contate che ne prendo 500kg). Attendo vostre risposte e cosigli. |
Se riesci a riempire in questo mese le puoi anche prenotare
|
ehmm due conti ce li puoi fare che sono curioso della spesa?? grazie mille per lo skimmer allora ti avevo consigliato bene lgs 2000 lo visto lavorare e una bomba....
|
2 skimmer? chi è che diceva che era controproducente?
|
come hai portato 1 tonnellata di sabbia in casa?
|
io ho sempre sentito dire che 2 skimmer si annullano a vicenda ,pero' non ho mai provato
|
anche io ho sentito dire che 2 schiumatoi assieme si inibiscono ... adesso sapremo se è vero .. ;-)
|
Ricordo che un pò di tempo fa...un utente del forum aveva avuto grossi problemi usando dsb e zeovit....io starei attento...soprattutto con un vascone del genere e poca esperienza......
|
Grazie per i consigli, la sabbia la ho portata a casa in camion 3 giri e si è vero adesso vedo come fare con dbs e zeovit e schiumatoio ne uso uno unico, giovedi foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
E............Basta Basta Basta Basta Mp con scritto quanto paghi?Che lavoro fai?Quanto prendi???????? Se ne ricevo 1 altro e solo 1 altro chiudo il topic e cerco altro forum, ne ho gia ricevuti 46!!!!!!Capite!!!!! |
81 ,mi sembra ce è da qualche pagina che nessuno tocca più l'argomento ... anzi siamo ansiosi di vedere venerdi la vasca .... ... siamo tutti con te ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |