![]() |
Quote:
|
Ale hai ragione........ho dato un'occhiata al link e sono proprio bravini, sono solo un'appassionato ma anche i costumi e le armi mi sembrano quelli dell'epoca.
|
[ot]so che hanno studiato e stanno studiato tanto... la genialata che hanno avuto secondo me è stata quella di ricostruire le armi in asta della fanteria contadina... ne hanno fatte tante partendo da vecchi strumenti contadini che dalle ricerche fatte, dal 1200 a i primi novecento non sono chissachè cambiate, la rastrelliera la vedi sullo sfondo.. [fine ot]
|
Quote:
Quote:
Be' Ale se riesci a fermare questa cavalcata... sei il mio mito! |
p.s....e la fame dove la lasci? #13
|
anche le persone obese hanno fame, il problema non è la fame lo è la carestia e la ripartizone errata del cibo la fao dice che cibo c'è ne è per tutti ma la gente continua a morire di fame...
|
come nn darti ragione :-(
purtroppo in questo pianeta la ricchezza di pochi contrasta con la povertà di molti anzi della stragrande maggioranza della popolazione mondiale e a farne le spese sono sempre gli stessi e cmq dopo una carestia nn arriva la fame di conseguenza? #30 |
Ragazzi mi sa che siete finiti un po' in off topic... In ogni caso i 4 cavalieri erano Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte... la fame non c'è... è compresa nella carestia... ...e parlando di fame dopo 12 ore di digiuno mi faccio 200gr di tortellini con la panna XD alla faccia dei quattro cavalieri
|
200 GRAMMI?
sicuro che dopo un digiuno di 12 giorni ti bastano? #18 |
Quote:
e si che bastano se consideri che dopo 12 ore e già sera non si può mangiare tanto prima di andare a letto!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |