AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Primo 100lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316041)

Edinho 09-08-2011 21:50

Alla fine ho comprato la plafoniera conosigliata da Johnny,e mi sono preso anche quella per il 35 lt,facendo due calcoli,cambiare neon e aggiungere le spede di spedizione pagavo quanto una plafoniera :)

Johnny Brillo 09-08-2011 22:08

Ottimo, si ora che mi ricordo l'avevo già vista la foto:-D. Ti avevo anche consigliato di togliere quella pietra gialla, meglio se usi rocce tutte dello stesso tipo:-)
Ti farò vedere che resterai stupito per la qualità in base a quanto l'hai pagata.

Edinho 09-08-2011 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061061056)
Ottimo, si ora che mi ricordo l'avevo già vista la foto:-D. Ti avevo anche consigliato di togliere quella pietra gialla, meglio se usi rocce tutte dello stesso tipo:-)
Ti farò vedere che resterai stupito per la qualità in base a quanto l'hai pagata.

mi sapresti dire a te entro quanto ti è arrivato e con che corriere spediscono generalmente?

Johnny Brillo 09-08-2011 23:24

Non lo ricordo proprio, la plafoniera l'ho comprata più di un anno fa e l'ho anche rivenduta qualche mese fa. Se fossi arrivato prima avrei potuto darti tutto io alla metà del prezzo.
Ricordati solo quando arriva la plafoniera di accettare il pacco con riserva di controllo così se il corriere dovesse romperla il negozio potrà riinviartela.

Edinho 09-08-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061061159)
Non lo ricordo proprio, la plafoniera l'ho comprata più di un anno fa e l'ho anche rivenduta qualche mese fa. Se fossi arrivato prima avrei potuto darti tutto io alla metà del prezzo.
Ricordati solo quando arriva la plafoniera di accettare il pacco con riserva di controllo così se il corriere dovesse romperla il negozio potrà riinviartela.

scusa non ho capito quest'ultima cosa ?

Johnny Brillo 09-08-2011 23:53

Quando il corriere ti porta il pacco e ti fa firma tu gli dici che devi accettare il pacco con riserva di controllo perchè contiene merce fragile e ti serve per un eventuale rimborso, cioè ti riservi la possibilità di aprire il pacco a casa tua dopo la consegna e verificare se è tutto apposto. Il corriere non deve far altro che scrivere davanti a te sulla ricevuta che tu firmi "accetto con riserva di controllo".

Edinho 10-08-2011 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061061205)
Quando il corriere ti porta il pacco e ti fa firma tu gli dici che devi accettare il pacco con riserva di controllo perchè contiene merce fragile e ti serve per un eventuale rimborso, cioè ti riservi la possibilità di aprire il pacco a casa tua dopo la consegna e verificare se è tutto apposto. Il corriere non deve far altro che scrivere davanti a te sulla ricevuta che tu firmi "accetto con riserva di controllo".

perfetto grazie mille per la dritta,ti farò sapere a pacco arrivato ciao :)

Johnny Brillo 10-08-2011 00:23

Ok tienici informati:-))

Edinho 10-08-2011 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061061236)
Ok tienici informati:-))

Stamattina hanno spedito,ho chiamato per avere il tracker sono stati veloci e disponibili,dovrebbe arrvarmi a giorni,spero solo il coriere non lo rompa,una domanda,non c'è il rischio che il peso crepi il vetro vero?e l'illuminazione va bene o bisogna diminuirla come potenza?

Johnny Brillo 10-08-2011 15:26

A me non ha dato problemi. Comunque dopo un pò ho rifatto una cornice con delle stecche di alluminio ad angolo. Ma hai lasciato i neon forniti con la plafoniera da 10000k o hai comprato dei neon con delle gradazioni più basse?
Non vedo come tu possa ridurre la potenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.