![]() |
contattami in mp ti dico dove prenderli
|
Mi raccomando prima di prenderne altri di fare un cambio in vasca e controllare attentamente i valori. Il pH cerca di abbassarlo un pochino e sifona il fondo ogni tanto.
Con acqua pulita difficilmente si ammalano, ciao |
Quote:
L'unico problema ipotizzabile è che essendo un acquario allestito a giugno e grosso quasi il doppio di quello che avevo in precedenza, forse devo ancora trovare l'equilibrio nella gestione ed ho sottovalutato qualcosa...booo Quello che non ho mai capito è come si può non sifonare il fondo....in molti affermano di non aver mai sifonato il fondo...io ci ho provato una volta con il vecchio acquario e ho fatto schiantare un povero corydoras aeneus...da li ho sempre avuto paura e sifono ad ogni cambio nei punti dove si accumula maggiormente la sporcizia. Grazie crilù ;-) |
Figurati...non te l'ho salvato il pesce :-( ma devo dire onestamente che era quasi impossibile.
Sulla sifonatura ti do ragione, io la faccio sempre, probabilmente chi ha molte piante ne ha meno bisogno, io preferisco non fidarmi. Ciao e auguri per il prossimo pesciotto -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |