![]() |
in effetti visto le tue foto , la plafoniera e' intera puoi smontare solo i deflettori
praticamente , madonna ! il video del tubo smontava la 6 ed e' diversa ......... allora dai retta a poffo cambia tutti i balast cosi' non la smonti piu' . quelli che vanno, li metti da parte........adesso non so quanti euri costano pero' cmq e' una gran plafoniera ,#17 io sto acquistando la 8 , ma se e' come la tua ............ gia' mi prende l'anzia :-D |
Quote:
|
Mi raccomando che i neon siano della stessa marca per ballast...non montare tipo un ati e un kz sullo stesso ballast..potrebbero non funzionare ;-)
Ciauzzzz |
Quote:
da dove ti è uscito scritto che non puoi montare un neon kz dove c'è montato un ati |
Se metti un ati e geisemann insieme sullo stesso ballast non funzionano entrambi...provare x credere.... :-)
Credo sia un problema di elettronica di alcune marche di ballast.... Ho smesso di fumare 7 anni fa...ora mi drogo :-) |
Quote:
sempre montati...insieme agli ati ho usato il fiji della kz e l'attinico della sfiligoi sempre mischiati dove capitavano, ora c'è montato un attinico gisemann al posto dello sfiligoi che non è per nulla migliore dello sfiligoi. A volte ho usato come luce bianca gli ati spezial i kz coral light e blau da 15000k si sono sempre accesi e funzionato nel tempo. |
A me da quando l'ho comprata che fa cosi....ed era nuova....!!!
Sicuramente monano dei ballast di marche diverse e alcune lo anno e altre no.... ;-) Boh...!! |
strano veramente quello che ti succede, a me anche i neon che ho sulla plafo hqi non mi danno questo problema.
|
Bibbi un ballast sta sui 35€, cinque sono la bellezza di 175€. A proposito della gran plafoniera...tu non hai idea di quante cose ci sono inserite in alcuni spazi di si e no 20cm cubi...e come stanno infilate a pressione...è normale che dopo un pò qualche problema venga fuori. se la vedessi ti spaventeresti. E poi non ti dico per farcele rientrare, un incubo!
Cmq anche a me è capitato di montare 9 ati e un kz, si accendevano tutti... |
I ballast li trovi a circa 11€ + iva...vai da un distributore...e parlo dei Relco da 2 x54w..che sono ottimi....!!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |