![]() |
ZIOOOOOOOOOOOO
Purtroppo ci sono lenti e lenti....e materiali a materiali... http://www.t-vision.it/dettaglio-a3-...i-35#2316.html |
|
Uh uh uh uh...Zietto, Marco Cocis..il thailendese mi da gli incentivi :-D
Guarda io ne ho parecchie paia a casa, tutti originali..e messi a confronto con quelli di mia sorella..beh, sono rimasto a bocca aperta pure io che sono per il made in italy, per la nontaroccattura etc etc etc!!! So veramente ben fatti o originali..bisognerebbe portarli da chi di dovere..quando mi stufo metto su le lenti rayban con 25 euro dal mio ottico..e arriviamo a 35 euro totali per gli aviator male che vada ;-) ------------------------------------------------------------------------ ah ah aha ahahahaha aha hahaha non avevo visto la foto..Grande Marco!!! |
più che incentivi....ci foraggiano :-D
tecnicamente giangi ha ragione, ma sono paragonabili magari agli occhili che si comprano dal marocchino. non li ho presi sperando che siano originali e mi aspetto che si rompano solo a guardarli, basta che durino fino a fine mese utilizzandolo qualche volta. discorso diverso se fossero stati occhili da vista. IHMO |
Sandro...d'accordissimo con te....
Ma sai....ce' chi li usera' finche' non li disfa,nello caso dello ZIOOO molto poco...HAHAHAHA E la vista e' la vista.... Poi per carita'....magari son come gli originali...e non fanno niente....pero'...... |
Quote:
|
Quote:
e sugli occhiali di marca, qualcuno avrà mai fatto dei test? #24 #24 |
ragazzi.....i rayban tarocchi a milano costano 20 euro e sono identici.......
|
Ragazzi i tarocchi qui in itali si vedono, inizia a grattare con l'unghia la scritta sulla lente e dimmi!
Comunque ci vogliono 3/4 settimane! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |