![]() |
hahaha e si sicuro che sono loro!! poi sono in una vasca da 150 litri e con un tappo ne peschi un centinaio :-D sicuramente sono nate tramite le piante !!
|
cavolo io mi sono fatto dare l'inoculo da un utente qui sul forum... me l'ha dato gratis ma mi sono fatto 50km :-D
|
:-D aiuto immagino!
|
si beh... non è stato un grosso problema e poi ho conosciuto di persona Ale87TV ;-)
|
#36#! novitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!
oggi la femmina di platy a iniziato a partorire allora ho preso il retino e l ho trasferita nell acquario da 20 litri che ho allestito per gli avannotti!! cosi li partorisce direttamente li! tanto l acqua e la stessa !! ho messo anche i due avannotti che aveva partorito! che dici ho fatto bene o male? una volta che li partorisce la ri tolgo! troppo stressante? |
effettivamente potrebbe essere molto stressante... io di solito spostavo solo gli avvannotti le adulte le lasciavo partorire in tranquillità nella vasca!
|
il problema e che se la lascio partorire nell acquario principale poi non riesco a prendere gli avannotti perche poi spariscono tra le piante e ono costretto a spostarle e incasinare tutto! ammeno che non metto una sala parto nell acquario principale e ci metto la femmina in modo che una volta che li partorisce tutti sposto solo gli avannotti!!
|
beh... piuttosto della sala parto meglio l'acquario di "riserva"...
|
e si ! almeno a piu spazio ! spero che almeno questa volta riusciro a salvare gli avannotti! con un acquario tutto per loro senza pericoli dovrebbero stare tranquilli e alimentarsi!
|
si pure io li tenevo separati solo che in un acquario più piccolo tendono a crescere di meno e più lentamente :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |