![]() |
Hanno gia detto tutto i miei colleghi... solo una cosa mi sento di aggiungere:
GRAZIE A TUTTI PER GLI ATTESTATI DI STIMA E AFFETTO CHE CI AVETE DIMOSTRATO CON TUTTI QUESTI VOSTRI INTERVENTI; SONO L'UNICA REMUNEREZIONE CHE ABBIAMO PER TUTTE LE ORE PASSATE SUL FORUM QUI CON VOI. |
io sono qui sul forum da 6 anni e devo ammettere che quando mi sono iscritto avevo dei timori perche si sente parlare spesso di gente che si iscrive di qui o di la e poi prende fregature.
invece non ho mai avuto un minimo problema! ho conosciuto tante persone, che in primis mi hanno aiutato nel nostro hobby e che ogni tanto, quando il tempo me lo permette, sono ottime persone per scambiarci due risate! dei moderatori io ho conosciuto solo matteo...persona squisita,sono andato diverse volte a casa sua e mi ha trattato sempre benissimo! e cmq penso che qualsiasi persona, moderatore o meno, consiglia sempre in base alle pr esperienze...chi di voi direbbe: vai in quel negozio li, prezzi altissimi, pesci malati, zero coralli però te lo consiglio... dai.... io qui mi trovo bene!ogni mattina la prima cosa che faccio prima di iniziare a lavorare e farmi un giro su Ap, mi sembro come i vecchietti che vedi al bar alle 7 di mattina che si leggo i quotidiani! -28 |
Dovere ringraziare....
Direi che è il minimo visto l'impegno costante senza scopo di lucro. |
Quote:
mi sa che sai un po' troppe cosette che non dovresti sapere; non mi è sembrato di vedere gente alla gogna in questo post; non conosciamo bene i fatti, dopo la prima versione fornita da Algranati, abbiamo soltanto le "precisazioni" che ci hai gentilmente fornito......ma viste i toni in cui sono state date......... come mai difendi a spada tratta, in un post dove non si condanna nessuno ma si attesta la serietà di AP, l'utente citato? centra niente che scrivi da Pordenone? Quote:
Quote:
Quote:
|
Azz me l'ero persa questa novità...
Se servisse una qualsiasi testimonianza o simili contattatemi..purtroppo di guerrafondai ne è pieno il mondo.. Ribadisco anch'io la stima che nutro verso lo staff di AP. |
Quote:
-in secondo luogo ho espresso un'opinione come te perchè mi sento "tirato in mezzo"siccome,se vai a leggere tra i primi messaggi del post ce ne uno mio... ...in cui spiego che già in tempi non sospetti avevo alzato il dubbio che da parte dell'utente ci fosse più di una "simpatia"verso certe cose... -terzo,se prendi le parti di una persona che non mi sta simpatico non puoi pretendere di starmi simpatico tu visto che l'unico argomento fra di noi è quella persona,se ti avessi letto per altre ragioni forse direi direi che sei il mio uomo ideale...invece... se vuoi per recuperare possiamo scambiarci qualche barzelletta in mp:-D |
Dai ragazzi, facciamoci tutti un bel segone che ci tranquillizziamo un po' e torna tutto come prima.........
PS. ricordatevi che senza i mod acquaportal non esisterebbe.....#25#25 |
Mi sa che fra un pò ci sarà un altro topic chiuso#24#24#24
|
Stamattina penso di aver espresso il mio pensiero su questo forum e loro componenti, e sopratutto perche' faccio la pubblicita' qui e non su altri , ma perche' dovete attribuirmi cose che non ho detto ??? Ho ribadito che ha sbagliato e per l'ennesima volta lo confermo.
Matteo, scusa Non so di questo azzeramento di cui parli, lo hai detto tu, ho solo parlato di pecca, in senso generale e di qualche allontanamento. Non conosco questa persona di cui parli. Non ho mai parlato di marchette, ma solo di un richiamo. Ho solo fatto certe affermazioni, perche' dal post avuto, non si e' mai parlato di corruzione totale dei moderatori, come del buon nome del sito. Penso che ormai lo abbiate tutti voi. Ho voluto porre una questione di ipocrisia che ribadisco, in quanto sul forum dei personaggi scrivono in un modo, ma poi alle radunate parlano in maniera diversa. Purtroppo e' realta' ma per tutta una serie di motivi evito di andare oltre. Sarebbe inutile, perche' non tutti hanno gli attributi per intervenire e dire effettivamente quello che pensano. Capisco che siete tutti incazzati, ma credo bisogna dare giusto peso ad ogni cosa. Mi sono esposto correndo il rischio di diventare antipatico anche a voi, anche se per qualcuno lo ero gia'. Poi si fa presto ad abbinare persona/prodotto, preciso che e' sempre una considerazione generale, e non riferita espressamente a qualcuno. twister77, che ti sto sulle scatole per la storia del sale e' noto, per cui potrei essere anche un santo, che comunque avresti da tirarmi adosso insolenze, per cui non replico. Fa parte della natura umana, quando qualcuno ti sta sulle scatole, ha solo difetti e mai pregi. E' difficile quando le vedute son diverse, trovare del buono negli altri, e per te sono solo merda. Poi se vuoi posso dirti come so questa cose. ;-) Mazzoli, condivido il tuo punto di vista, in tutti i sensi, e per le barzelette ce le possiamo raccontare, sperando che il rapporto non si basi solo su quelle, mi raccomando non fraintendere , non in quel senso. :-D |
Credo che può bastare....è inutile girare ancora la minestra.
Meno male che non sono stato mai moderatore, sarei durato veramente poco, se un utente mi chiedeva un parere l'avrei dato senza pensare e poi per quale motivo un non può dare una dritta....#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |