![]() |
Quote:
|
Io direi molto meglio senza #21 !
#25 #25 #25 |
Molto piu bello ora, forse perche a me piace molto il distacco piantumato/sabbia.
:-)) |
Ragazzi vi ringrazio tutti per i complimenti. ma critiche o idee per migliorare nessuna?? quando sono seduto davanti alla vasca penso che forse spostando qualche cosa potrebbe essere migliore ma un pò per pigrizia e un pò perchè vedo che tutto sembra funzionare bene non vario niente.
Una novita che posterò successivamente il fiore dell'echinodorus centrale che al momento sta lanciando un bel stolone verso la parte più luminosa della vasca. Ciao a tutti Riccardo |
apporposito della echino centrale, io la vedrai meglio sul lato!! accanto all'altra nei pressi del filtro, ew li ci vedremi meglio qualcosaltro..
tipo mayaca o rotala!! ;-) |
è sempre bellissimo :-))
|
Quote:
Per spiegare bene davanti al diffusore dell'anidride carbonica si depositano i rifiuti del ricircolo dell'acqua quindi in quel posto devo togliere sicuramente la piccola Cryptocorine, posizionare qualche cosa d'altro per riempire lo spazio ma allo stesso tempo asportabile per agevolarne la pulizia. Ancora alcure potature, sto pensando di fare alcuni spostamenti ma sicuramente questi verranno fatti al prossimo cambio d'acqua ora la vasca è così. |
Buon giorno a tutti. Ecco alcune variazioni apportate.[size=18:092fc36786][/size:092fc36786][size=24:092fc36786][/size:092fc36786] http://www.acquariofilia.biz/allegat...do_011_110.jpg
|
sempre stupendo #25
|
ricc957, senti secondo me è bellissima !! #25 #25
Non so che cambiamenti hai intenzione di fare perché non ho letto tutto il topic ma io non toccherei nulla più di tanto... ;-) Ce la fai a creare un pratino al centro o non hai tantissima luce?? Secondo me darebbe un tocco in più ;-) Oppure invece del pratino qualche ciuffetto di micranthemum... Oppure ancora, sempre luce permettendo, metterei una qualche rossa per giocare un pò con i contrasti di colore ;-) Cmq ripeto, ancora comlimenti!! #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |