![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
si.....skimmer sempre acceso e movimento sempre acceso.....
|
allora
non conosco il reefclear perchè non l'ho mai usato e non sò cosa siano quei pacchettini di liquido cui ti riferisci, però l'acqua così lattiginosa ci può stare... domani cambia la lana di perlon, oppure lavala bene e vediamo se inizia a schiarire un pò! ma le rocce ancora non le hai messe vero? |
Sono uscito e tornato dal mio ultimo messaggio e, sarà suggestione forse, l'acqua è più chiara!
Il vecchio turboflotor 1000 sta schiumando come un dannato tra l'altro.. Rimango l'acquisto rocce probabilmente.. A meno che domani pome sia pronta l'acqua..sperem! |
se guardi il mio blog "nebbia in val padana" vedi com'era la mia vasca all'inizio ... pure peggio ...
personalmente adesso non accenderei lo skimmer (il mio l'avevo acceso quando l'acqua era limpida) e metterei delle pompe da battaglia la polvere rischia di rovinare le giranti .... ;-) |
aspetta a mettere le rocce che la sabbia si sia tutta ben depositata sul fondo
|
Pompe in questo momento 2 Sun Sun da 5000.. Domani ritiro le tunze 6100, quindi consideriamo e cinesi "da battaglia".
Come si rovinano le pompe si rovina lo skimmer no? Anche perché tira su sabbia... Altra cosa.. Quando tiro su la lana, perdo un sacco di schifezze che ovviamente ricadono in vasca... Peró il grosso va nel secchio. Stasera metto altre foto, vediamo se si nota il cambiamento! Per le rocce nn so.. Se le prendo e le lascio nei box con pompe accese? |
Ho preso le rocce.. Nn tutte e le ho messe in vasca... Contro indicazioni?
L'acqua ora è abbastanza chiara da vedere le sagome delle rocce.. Ora compro kg di lana e la metto ovunque. Ah ho trovato un granchietto, messo nel nano.. È peloso |
E le foto?? :-))
|
Il granchietto è nel nano per artemie, riesce a nascondersi in 20 litri d'acqua xD
Appena lo becco foto.. É scuro sul grigio con striature chiare e peletti da quello che ho visto.. Era in un buco nelle rocce, l'ho preso e messo di la.. È 3 cm Ora ho letteralmente imbottito la sump di lana.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |