![]() |
sembrerebbero dei pezzi di legno di manila ;-) cmq penso fossero in un dolce, i legni nel marino non ci vanno!! falli bollire 2 - 3 ore e sei apposto
|
stanno già in bollitura ehehehe ;-)
sono stupendi ma ne metto solo due ------------------------------------------------------------------------ per la precisione il tronco n° 1 e n° 3 ------------------------------------------------------------------------ ma sono tronchi o radici? |
bella domanda non l'ho mai capito... dovrebbero essere pezzi di tronco cmq...
|
visto che in 30 minuti l'acqua e bella rossa .... faccio un altro tegame per continuare la bollitura?
cioè li travaso in acqua bollente ma pulita? |
mah... io di solito li lascio bollire nel loro "brodo" :-D anche se l'acqua è sporca... rabbocco e basta
|
ok li faccio bollire nel loro brodo :-D
grazie ------------------------------------------------------------------------ scusate ancora per le continue domande ma, a pelo d'acqua mi si è creata ... come se fosse polvere bianca che rimane lì a pelo d'acqua, credo che sia dovuto al fatto che ho messo molto spesso le mani in acqua per sistemare le piante, il termometro eccc. come faccio a levarla? ho provato con uno scolino con un pezzetto di scottex ma ... non funziona, come posso fare? |
i legni sono molto belli
per la patina ...sembra una patina oleosa o è prorio bianca? ;-) |
Buongiorno,e'proprio bianca non oleosa. Prima di mettere l'acquario ho dato una scartavetrata alla parete, non e siccome l'acquario dietro e' aperto non vorrei la polvere bianca sia questo. Ma come la levo?
|
ma si vede che è tipo una polvere o "liquida"?
;-) |
E' proprio una polvere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |