![]() |
Maurizio Maurizio #07 sai quanta gente viene pagata "puntualmente " ogni 2 - 3 mesi,cioè quando al titolare gli fa comodo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eeeee ma sono in pochi che si privano per dare agli altri, oggi viviamo in uno status dove non ammettiamo di mangiare pane e pomodoro.
Secondo me la rovina è il rateo prendi oggi e paghi tra 6 mesi. e se tra 6 mesi non ho il lavoro? L'altra mattina vado al comune e vicino ci sta un ufficio dove al mattino l'assistente sociale da dei soldi, mi avvicino ad una signora e gli chiedo se vuole venire a far le pulizie allo studio. sapete che mi ha risposto non posso sono impegnata, al che gli dico e che venite a fare qui? mi risponde vengo a prenedere il sussidio |
E per quello che va tutto a rotoli sono troppo i soldi che si eperpano per niente e si danno alle persone che non ne anno bisogno magari quello che veramente ha bisogno non le prende bisogarebbe tornare ai tempi miei vedreste tanta gente che si ucciderebbe perche non sa come andare avanti e non anno capito niente della vita
|
tra 10 anni ci saranno 1.000.000 di avvocati l'anno, e nessuno che saprà riparare un rubinetto!
paolo piccinelli,che tipo di lavoro era che la gente dopo 2 giorni voleva scappare?? anche io sono metalmeccanico saldatore con patentino,da circa 20 anni,e per fortuna il lavoro non mi manca..ma mi e capitato di rimanere a casa per circa 8 mesi tempo fa...e mi chiamavano solo per lavoretti di una settimana,a quel punto preferivo rimanere a casa e continuare a cercare. |
Quote:
C'è anche chi ruba e ammazza, ma non sono e non devono essere la regola :-) Quote:
Penso che tu lo conosca il gioco :-)) Vedo che sei di Modena... io ho molti clienti in quella zona e tanti hanno subito e stanno subendo pesantemente la crisi del comparto edile (macchine movimento terra, gru, ma anche i piastrellisti di carpi e sassuolo...). Io fortunatamente sono "multisettoriale"... ho una gamma di prodotti differenziata e quando un settore si ferma, tira l'altro. Comunque nel 2009 i sorci verdi li ho visti anche io... ora che pago tutti i mutui, campa cavallo! #23 |
Comunque oggi penso che siano pochi coloro che non pagano, con i tempi che corrono sindacati avvertenze ecc., io invece penso che alcuni non pagano perchè anche loro hanno pagamenti in ritardo, ad un mio amico che lavora il plex l'altro giorno mi ha fatto vedere 3 assegni da 1200€ ad ott. nov. dic. e lui come farà a pagare le tasse e gli operai? per fortuna non tutti pagano così (ma quasi), però noi stiamo deviando il discorso io all'inizio parlavo no di dipendenti che non vengono pagati ma di persone CHE NON VOGLIONO LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |