![]() |
i secchi pieni di alghe non attirano zanzare?
|
Quote:
Se le persone scrivono qualcosa sarà vero non credi? #24 Visto che non è la prima volta che leggo risposte così permetto di fartelo notare... Evidentemente dove abita Mouuu ci saranno poche zanzare e non ci sono andate in quel secchio...facile da immaginare! :-) |
per farmi insegnare da te!
si hai proprio ragione, ma dire che un secchio pieno di alghe non attira zanzare mi pare una cavolata pazzesca. |
Beh l'acqua è verde da settimane, ma sto su un balcone al secondo piano e quest'anno grazie alle rane e a nonsocosaltro le zanzare sono diminuite .. si hanno deposto delle uova ma non ho visto larve...
Non so che dire .. credo che ricomincio e basta .. |
Ah luca non sono riuscito leggerla quella parte :-)
|
beh l'acqua piena d'alghe di sicuro sarebbe utile per le daphnie nel secchio dove le tengo non si vedono più ho le alghe galleggianti :-D
|
A me proprio oggi è arrivato un altro ceppo di daphnie, dal danubio questa volta, dicono che sono più resistenti al freddo e più prolifiche...vedremo che combinano! ;-)
Mouuu appena parte l'allevamente ti porto uno starter di entrambi i ceppi che ho! :-) |
per essere prolifiche son prolifiche e con le temperature di questi giorni si riproducono a manetta!!
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |