AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'altra faccia dell'acquariofilo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312053)

Darren 28-08-2011 21:57

Io mi sono appena diplomato in Elettrotecnica, a Settembre inizierò il corso per diventare Operatore di Porto Turistico, e quando non sto appresso al mio acquario mi diletto nel giocare a molti MMORPG ed FPS per Computer, inoltre come molti che già lo fanno, mi piacerebbe moltissimo imparare a pescare ma non so da dove iniziare. Eh non dimentichiamo la mia ragazza, con cui condivido la passione per il cinema!

omeroped 28-08-2011 22:27

il mio hobby è cercare di trovare il tempo per praticare i tanti hobby che mi piacerbbe avere se già non fossi papà (di due cucciolotti), se non avessi un "bel" lavorozzo che mi impegna più di quanto vorrei e come se non bastasse se non fossi pure acquariofilo :-D

Hank 28-08-2011 23:08

A parte il lavoro, nel tempo libero suono batteria e pianoforte(mi pento costantemente di avere abbandonato il conservatorio), ascolto qualsiasi tipo di musica, leggo molto, di tutto, ma prediligo i thriller, ho un'innata passione per i gatti(al momento ne ho tre), mi piacciono i videogiochi e sto muovendo i primi passi nel fantastico mondo del carpfishing(assolutamente nokill!). Quando economicamente posso viaggio e diciamo che amo la natura in generale. :-)

Convivo da tre anni e la mia compagna condivide con me la maggior parte delle mie passioni ma con tutto quel che faccio trovo a malapena il tempo per dormire! :-D

Appena mi sarò sistemato economicamente(ho fatto casa quest'anno) coronerò il sogno della mia vita, mi prenderò un labrador! :-)

Darren 29-08-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Hank (Messaggio 1061088242)
mi prenderò un labrador! :-)

La mia ragazza ne ha una di 35Kg!!

yspanico 29-08-2011 13:58

allora...da dove cominciamo....
cane da presa meridionale,mastino napoletano,cane corso(ne ho uno) e cani in generale+tutto il regno animale e vegetale in generale...quindi pesca,orto,giardinaggio,gite all'aria aperta.
lettura,motogp,nuoto...
diciamo che sono curioso di natura,mi piace imparare cose nuove,quindi mi interessa di tutto...
poi musica,preferenza per il rock,ma ascolto di tutto.
convivo da tre anni e condivido tutte le mie passionoi con la mia compagna e la nostra bambina.
faccio il pizzaiolo,e tanti altri lavori...
appena posso vorrei laurearmi in medicina veterinaria.
ah,dimenticavo.....BIRRRAAAAA!
Quote:

contemporaneamente al mio lavoro di elettricista e al mio acquario, allevo Bulldog!!
Azz,devo venire a trovarti allora!
saluti,
aldo

Hank 29-08-2011 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Darren (Messaggio 1061088873)
Quote:

Bella cucciolona! Anch'io vorrei prendere una femmina, son molto più tranquille rispetto ai maschi e il suo nome sarà Nina! :-)

Darren 29-08-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Hank (Messaggio 1061089274)
Quote:

Quote:

Bella cucciolona! Anch'io vorrei prendere una femmina, son molto più tranquille rispetto ai maschi e il suo nome sarà Nina! :-)

Mi raccomando ad addestrarla bene, se non gli insegli un pò di autorità diventa un cane cocciuto e viziato!

Hank 30-08-2011 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Darren (Messaggio 1061090150)
Quote:

Originariamente inviata da Hank (Messaggio 1061089274)
Quote:

Quote:

Mi raccomando ad addestrarla bene, se non gli insegli un pò di autorità diventa un cane cocciuto e viziato!

Sì lo so per esperienza diretta, la ragazza di un mio amico ha un maschio viziatissimo e non riescono ormai più a controllarlo!
Purtroppo prima che lo prenda ne passerà di acqua sotto ai ponti...

nickre 01-09-2011 10:35

allora ... x iniziare ... 2° anno di liceo scientifico delle scienze applicate (x il nome ringrazio la "mitica mariastella"), amo gli animali in generale, ho una golden retriever di 6 mesi, una gatta che abbiamo adottato x cui non so l'età, 3 tartarughine d'acqua che mi piacerebbe sistemare meglio ma i miei me lo impediscono, una tartaruga di terra di 35! anni, faccio nuoto, comincerò palestra quest'anno e quando ho tempo esco con i miei amici e ascolto musica pop/rock contemporanea

ps. sono neoacquariofilo !!!

ZamuS 01-09-2011 12:14

sono al terzo anno del liceo scientifico, corso tradizionale... mi piacciono molto gli animali e la natura in genere... ha due cani da caccia (igor e rocky) quattro trachemys (2 TSS piccole e 2 TSE enormi) e un acquario... forse comincerò a fare palestra... mi piace ascoltare la musica (rock-metal-punk)... nel tempo libero vado a pesca con mio padre e da quest' anno gioco a softair... però devo ancora prendere un fucile elettrico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.