AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spesa famiglia ... media 2.453 euro al mese. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311583)

superpozzy 06-07-2011 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060998387)
maiale! :-d

-64

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1060998505)
Come fai a sapere delle mie trasferte a Lugano #30 ci siamo visti li? :-D

no amore, aland sta scherzando! lugano?! ma non ho neanche il passaporto! #30

dany78 06-07-2011 15:30

1€= 1.000 lire=il doppio .
con la lira i jeans della levi's 100.000 con l'euro 100€
stipendi con la lira 2.200.000 con l'€ 1.100= perdita del potere d'acquisto
la benzina sempre più cara cibo + caro tutto è più caro nn ci sono stati controlli e questi sono i risultati...ma noi italiani che facciamo??????
semplicemente nulla nn boicottiamo i benzinai perchè andare in giro con i mezzi è una rottura nn scendiamo in piazza almeno che nn mandano la squadra del cuore in serie b
ce lo schiaffano al culo e stiamo sempre zitti........

bhè come ho già scritto altre volte siamo un popolo di cazzoni e ci stà bene xchè nn abbiamo le palle x cambiare le cose.....
ci va bene tutto così com'è siamo proprio bravi.....aprendo questi post mi viene da dire perchè organizziamo raduni nn sarebbe meglio organizzare manifestazioni di massa con chi ci stà inculando????????

Giuansy 06-07-2011 15:54

azz....dunque calcolando che guadagno (netti) circa (in media he??)
1.550 eurozzi al mese ...quindi in un anno con 13ma e 14ma
sono sui 21.000euri

21.000 diviso 12 = 1.750

2.453-
1.750=
---------
703 di differenza......belin ora capisco mia moglie sono quelli che mi spacca i maroni ogni
mese per mancanza di pecunia.....

e dire che quando c'era la lira, 1550euri erano pari a Lit. 2.987.000 non uno stipendio da nababbi ma neanche da star propio male....invece ora #23

RUTHLESS86 06-07-2011 20:11

io mangio sempre fuori e sono a posto......risparmio pure!!

Supercicci 06-07-2011 20:50

Aland,
Abbi pazienza se insisto ma la bolletta da 1350 euro me la devi proprio spiegare.. come fai a spendere cifre così alte, ma che vasca hai?
------------------------------------------------------------------------
e poi per giunta con i pannelli solari???

Aland 06-07-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060999163)
Aland,
Abbi pazienza se insisto ma la bolletta da 1350 euro me la devi proprio spiegare.. come fai a spendere cifre così alte, ma che vasca hai?
------------------------------------------------------------------------
e poi per giunta con i pannelli solari???

Può sembrare una balla, ma se serve faccio una scansione e posto le bollette.
Se lo sapessi dove va tutta sta corrente risolverei molte cose.

Dispersioni non ci sono, i consumi ci sono. Ho pagato la bellezza di 250 euro l'uscita di un tecnico che c'è stato una mattina a casa mia facendo ogni genere di controlli e ha rilevato che i consumi ci sono. Ora se qualcuno mi frega la corrente non te lo so dire.

Casa mia è 260 metri quadri su due piani quindi molte luci che stiamo sostituendo con i led, due lavatrici che vanno spesso anche in contemporanea, luci in giardino accese tutta notte. Due frigo e due freezer tra cui uno bello grosso, ma tutti nuovi a basso consumo. Tre boiler elettrici messi due anni fa, la genialata del mio idraulico, prima avevamo una caldaia a gas, che stiamo per rimettere.
Varie tv, ma tutte nuove a lcd.

superpozzy 06-07-2011 23:41

ma hai un albergo! #36#
cacchio, ma dove l'hai trovato un idraulico che ti fa mettere 3 boiler elettrici?! -05
mi sa che ha delle provvigioni dall'enel.. :-D
ci credo che spendi un botto...

Supercicci 07-07-2011 06:53

sono i boiler... quelli stanno accesi 12h giorno per mantenere l'acqua sui 60° e consumano un botto.
A si frigo basso consumo, basta che l'apri ogni tanto che il basso consumo va a farsi benedire.
Il problema del frigorifero non è il consumo quando è chiuso... ma quando è aperto,:-D comunque è un problema che abbiamo tutti.
Per non parlare del resto e mi immagino la vasca ... complimenti per la casetta :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.