![]() |
io nella tua vasca vedrei meglio pesci di media dimensione tipo i centropige,concordo con buddha,anche perchè ce l'hai piena zeppa di bei coralli...il naso secondo me è sacrificato,boh sarà che è un pesce che vedo bisognoso di nuotare in lungo e in largo :-)
|
un gruppetto di 4-5 anthias non sarebbe male!
|
complimenti bella vasca!!!#36##36#
come pesce secondo me un bel loriculus sarebbe l'ideale-11 posso chiederti come hai realizzato i supporti per la plafo.???anche in mp:-))-28#30#30 |
ydan dovrebbero essere quelli della blau di serie......
comunque verra' su una signora vasca......aricomplimenti |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni ^_^ |
la rocciata mi piace .per i pesci ti consiglio pesci di piccole dimensioni .è la migliore scelta con sps in vasca .
|
ok ragazzi, adesso aspetto una ventina di giorni per far stabilizzare la vasca e poi ne prendo una decina di medie dimensioni (si si decina :D)
|
ho appena preso il BM200P (quello che aveva wurdy qualche mese fa).. vediamo come va :)
ormai sono affezionato ai cinesini.. |
Quote:
|
Quote:
la vasca non è vuota, la triade è perfetta, il reattore va dal primo giorno già settato e lo schiumatore pure... non ho nitriti, nitrati, fosfati (giusto un filo di silicati ma li è il filtro dell'osmosi da cambiare).. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |