AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuova vasca finita - foto pagina 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311557)

markuz640 11-07-2011 21:55

io nella tua vasca vedrei meglio pesci di media dimensione tipo i centropige,concordo con buddha,anche perchè ce l'hai piena zeppa di bei coralli...il naso secondo me è sacrificato,boh sarà che è un pesce che vedo bisognoso di nuotare in lungo e in largo :-)

Lierus 11-07-2011 22:15

un gruppetto di 4-5 anthias non sarebbe male!

ydan 11-07-2011 22:50

complimenti bella vasca!!!#36##36#

come pesce secondo me un bel loriculus sarebbe l'ideale-11

posso chiederti come hai realizzato i supporti per la plafo.???anche in mp:-))-28#30#30

PIPPO5 12-07-2011 00:33

ydan dovrebbero essere quelli della blau di serie......
comunque verra' su una signora vasca......aricomplimenti

Lierus 12-07-2011 08:11

Quote:

Originariamente inviata da ydan (Messaggio 1061008797)
complimenti bella vasca!!!#36##36#

come pesce secondo me un bel loriculus sarebbe l'ideale-11

posso chiederti come hai realizzato i supporti per la plafo.???anche in mp:-))-28#30#30

ydan, la plafoniera è una Blau e per pochi euro la casa vende i supporti originali bordo vasca.
------------------------------------------------------------------------
grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni ^_^

dimaurogiovanni 12-07-2011 08:53

la rocciata mi piace .per i pesci ti consiglio pesci di piccole dimensioni .è la migliore scelta con sps in vasca .

Lierus 12-07-2011 09:18

ok ragazzi, adesso aspetto una ventina di giorni per far stabilizzare la vasca e poi ne prendo una decina di medie dimensioni (si si decina :D)

Lierus 12-07-2011 09:38

ho appena preso il BM200P (quello che aveva wurdy qualche mese fa).. vediamo come va :)

ormai sono affezionato ai cinesini..

dimaurogiovanni 12-07-2011 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Lierus (Messaggio 1061009180)
ok ragazzi, adesso aspetto una ventina di giorni per far stabilizzare la vasca e poi ne prendo una decina di medie dimensioni (si si decina :D)

visto che la vasca è vuota aspetta che i valori siano stabili per inserire .piu' farai maturare la vasca meglio staranno i tuoi animali .a valori stabili io incomincerei ad accendere il reattore di calcio coci' potrai prendere la mano e ottenere valori della triade bilanciati è senza perdite .valori stabili ,triade bilanciata è stabile ,inizio primi inserimenti .calma calma è ancora calma .l'arte di creare l'acquario ,inizia dall'abilita' di saper aspettare .

Lierus 12-07-2011 09:58

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061009258)
Quote:

Originariamente inviata da Lierus (Messaggio 1061009180)

visto che la vasca è vuota aspetta che i valori siano stabili per inserire .piu' farai maturare la vasca meglio staranno i tuoi animali .a valori stabili io incomincerei ad accendere il reattore di calcio coci' potrai prendere la mano e ottenere valori della triade bilanciati è senza perdite .valori stabili ,triade bilanciata è stabile ,inizio primi inserimenti .calma calma è ancora calma .l'arte di creare l'acquario ,inizia dall'abilita' di saper aspettare .

dimaurogiovanni, non è il mio primo acquario ^_^

la vasca non è vuota, la triade è perfetta, il reattore va dal primo giorno già settato e lo schiumatore pure... non ho nitriti, nitrati, fosfati (giusto un filo di silicati ma li è il filtro dell'osmosi da cambiare)..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.