AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un aiutone pazzesco (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311536)

Valeriuccio 05-07-2011 23:32

:-) a leggervi mi vien voglia di mollare pure la donna altro che far figli :-D

Cmq da quello che dici sembra una ragazzina molto orgogliosa, che pur di non darti soddisfazione si prende le punizioni senza nemmeno borbottare...dovresti trovare qualcosa per "colpirla" (nel senso buono :-)) ma questo solo tu lo sai...
Sennò una cosa che potresti provare è "stupirla"....ogni tanto (non sempre senno se ne approfitta) quando fa qualcosa giusta la premi inaspettatamente
Inutili gli urli e le mani addosso :-)

Ciccio66 05-07-2011 23:44

Si ti ho capito.....
Io l'affetto lo dono e ne ricevo.....
Non posso dire di non essere amato questo mai....
C'è molto dialogo in casa e si discute di tutto ma veramente di tutto....

Capisco la sfacciataggine di tua figlia.....se ha la testa sul collo non ti darà problemi, ma se è una ribelle allora só cazzi.....
Mia cognata era così anzi lo è tutt'ora ribelle e da una parola in giu ti manda a fanciullo.
Non ti voglio demoralizzare, ma ti stimo e ti apprezzo perchè hai messo a nudo un problema familiare che non fa nessuno, ma ognuno ha dei problemi a casa....io molti e li prendo per mano giorno per giorno.
Che mestiere difficile fare il genitore....
Ciao ne
------------------------------------------------------------------------
Se nasco un altra vita, niente matrimonio o convivenza, niente figli io ho già dato mi spiace.....
Voglio bene ai ragazzi, li aiuto come posso.....ma basta solo donne e un acquario da 200x100x70 plafo a led e T-Max sotto le ciappe....

Bye bye

bigjim766 06-07-2011 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1060997402)
:-) a leggervi mi vien voglia di mollare pure la donna altro che far figli :-D

Cmq da quello che dici sembra una ragazzina molto orgogliosa, che pur di non darti soddisfazione si prende le punizioni senza nemmeno borbottare...dovresti trovare qualcosa per "colpirla" (nel senso buono :-)) ma questo solo tu lo sai...
Sennò una cosa che potresti provare è "stupirla"....ogni tanto (non sempre senno se ne approfitta) quando fa qualcosa giusta la premi inaspettatamente
Inutili gli urli e le mani addosso :-)

no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1060997418)
Si ti ho capito.....
Io l'affetto lo dono e ne ricevo.....
Non posso dire di non essere amato questo mai....
C'è molto dialogo in casa e si discute di tutto ma veramente di tutto....

Capisco la sfacciataggine di tua figlia.....se ha la testa sul collo non ti darà problemi, ma se è una ribelle allora só cazzi.....
Mia cognata era così anzi lo è tutt'ora ribelle e da una parola in giu ti manda a fanciullo.
Non ti voglio demoralizzare, ma ti stimo e ti apprezzo perchè hai messo a nudo un problema familiare che non fa nessuno, ma ognuno ha dei problemi a casa....io molti e li prendo per mano giorno per giorno.
Che mestiere difficile fare il genitore....
Ciao ne
Se nasco un altra vita, niente matrimonio o convivenza, niente figli io ho già dato mi spiace.....
Voglio bene ai ragazzi, li aiuto come posso.....ma basta solo donne e un acquario da 200x100x70 plafo a led e T-Max sotto le ciappe....

Bye bye

hai un acquario di 200x100x70 azzo che meraviglia,
tieni conto che io chiamiamolo errore, l'ho fatto 2 volte solo che con la 1° moglie non ho figli

Ciccio66 06-07-2011 12:39

No no vorrei quell'acquario e quello scooter....

bigjim766 06-07-2011 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1060998149)
No no vorrei quell'acquario e quello scooter....

ah

Abra 06-07-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1060998051)
no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.i

Sti pippi genitore di ferro eh :-D secondo me sei troppo buono....

bigjim766 06-07-2011 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060998827)
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1060998051)
no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.i

Sti pippi genitore di ferro eh :-D secondo me sei troppo buono....

no e che...se vedi il mio avatar ho o avevo, è da tempo che non la misuro +, una forza diversa dagli altri quindi un ceffone sarebbe come un cazzotto

Abra 06-07-2011 18:33

Parlavo dell'orologio e della sospensione della punizione ;-)

bigjim766 06-07-2011 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060998900)
Parlavo dell'orologio e della sospensione della punizione ;-)

ah e che devo fare sto tentando in tutte le maniere

superpozzy 07-07-2011 19:22

bhè, dai, ogni tanto danno anche soddisfazioni... -34

http://s3.postimage.org/t21hrcubq/P1030957.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.