![]() |
:-) a leggervi mi vien voglia di mollare pure la donna altro che far figli :-D
Cmq da quello che dici sembra una ragazzina molto orgogliosa, che pur di non darti soddisfazione si prende le punizioni senza nemmeno borbottare...dovresti trovare qualcosa per "colpirla" (nel senso buono :-)) ma questo solo tu lo sai... Sennò una cosa che potresti provare è "stupirla"....ogni tanto (non sempre senno se ne approfitta) quando fa qualcosa giusta la premi inaspettatamente Inutili gli urli e le mani addosso :-) |
Si ti ho capito.....
Io l'affetto lo dono e ne ricevo..... Non posso dire di non essere amato questo mai.... C'è molto dialogo in casa e si discute di tutto ma veramente di tutto.... Capisco la sfacciataggine di tua figlia.....se ha la testa sul collo non ti darà problemi, ma se è una ribelle allora só cazzi..... Mia cognata era così anzi lo è tutt'ora ribelle e da una parola in giu ti manda a fanciullo. Non ti voglio demoralizzare, ma ti stimo e ti apprezzo perchè hai messo a nudo un problema familiare che non fa nessuno, ma ognuno ha dei problemi a casa....io molti e li prendo per mano giorno per giorno. Che mestiere difficile fare il genitore.... Ciao ne ------------------------------------------------------------------------ Se nasco un altra vita, niente matrimonio o convivenza, niente figli io ho già dato mi spiace..... Voglio bene ai ragazzi, li aiuto come posso.....ma basta solo donne e un acquario da 200x100x70 plafo a led e T-Max sotto le ciappe.... Bye bye |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
tieni conto che io chiamiamolo errore, l'ho fatto 2 volte solo che con la 1° moglie non ho figli |
No no vorrei quell'acquario e quello scooter....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Parlavo dell'orologio e della sospensione della punizione ;-)
|
Quote:
|
bhè, dai, ogni tanto danno anche soddisfazioni... -34
http://s3.postimage.org/t21hrcubq/P1030957.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |