![]() |
Senti, quando la pianterai con questi complessi sarà sempre tardi!
La vasca è bella, sana e in forte crescita. I colori a me piacciono, no è vero che non ci sono. Preferisco 100 volte una vasca come la tua che una vasca colorata con gli acquerelli che se sbagli a dosare un boccettino va a meretrici. Non lo scrivo per fare come la volpe con l'uva, lo scrivo perchè ne sono fermamente convinto. Secondo me acquariofilia significa allevare al meglio le creature che costringiamo fra 5 vetri... e le tue creature da quello che vedo stanno alla grande! ;-) |
Picci.....non è complesso.
anche io sono contento di come stà , ma mi conosco ormai. non sono da vasche super colorate.......io sono realista:-)) |
Boh, sarà che per me l'equazione vasca colorata = vasca super è una *******, però io preferisco mille volte la vasca di Ink a certe zeovit supersparate.
|
Straquoto! Anche se rischiamo di fare come la volpe e l'uva! Matteo hai uno bellissima vasca!! :-)
|
Quando arrivano i semi, se arrivano :-D, vengo e la vedo a distanza di tre mesi dall'ultima volta così mi offri un ghiacciolino alla menta, se non ce l'hai alla menta va bene anche all'arancia.
|
io ho visto le vecchie foto di matteo e l'ho sempre considerato uno dei guru del marino
|
Quote:
nella vita si sbaglia:-D;-) |
Quote:
infatti adesso ti considero un vecchieto che si trastulla accarezzando il suo pesciolino in acqua |
Quote:
L'immagine di un vecchietto che si trastulla il suo pesciolino è d'antologia :-D:-D |
I miei Topic vanno sempre a finir così.......non ne comprendo il motivo.:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |