![]() |
eccomi qua ... :-)) ... giornata fantastica .... mangiato e bevuto alla grande .... infatti arrivato a casa mi sono fatto una maxi dormita .... giusto per digerire bene .... :-D
grazie a Bettina e marito per l'ottima ospitalità #25#25#25#25#25 |
Mazza che spiedoni... Complimenti.. Bellissimi posti, foto, cane, bimba, e le foto dell'abbuffata?
|
Invidia... Tremendo invidia!!!
|
Quote:
|
SONO MOLTO FELICE CHE AVETE MANGIATO E BEVUTO TUTTO COCIS GRAZIE PER LE FOTO CHE SONO STUPENDE CI HA AIUTATO ANCHE IL TEMPO CHE E STATO BELLISSIMO PERCHE OGGI E PIOGGIA TUTTO IL GIORNO MI DISPIACE PER CHI NON E VENUTO E PER DARIO CHE E VENUTO TARDI E NON HA VOLUTO MANGIARE LO SOIEDO VI RINGRAZIO TUTTI DELLA BELLA GIORNATA CHE MI AVETE FATTO FARE E CERCHERO DI FARE UNALTRA SPIEDATA CON TUTTI E CON QUELLI CHE NON SONO RIUSCITI A VENIRE CIAO E ALLA PROSSIMA-d03-d03-d03-d03-d03
|
bettina ma in che posto fantastico che abiti!!!
ci farei la firma x svegliarmi alla mattina e vedere un panorama del genere... mica come qua nella "bassa",nebbia,nebbia e d'estate caldo da bestie |
Mizzega che spiedi e che formaggi !
Mi sa che se il matteo vede queste foto dall'iphone si ingoia l'iphone in un botto ! :-D .. ma foto dell'acquario di bettina nisba ? |
Quote:
|
Nonna, attrezzatura super professionale......
non quella dell'acquario ma quella dello spiedo!!!:-D:-D:-D Peccato i 1.000 km che ci separano #06 Mi associo ai complimenti per il paesaggio...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |