![]() |
scusate ma io non ci sto capendo molto (ed è cosa normale):
Cosa state scaricando????? il sito Corals of the world o il link HTTTrack Website???? Nel caso nr. 1 non ho capito come si fa!!!!! |
Quote:
na palla ..........23 ore 3,3 Gb e ancora non ha finito |
io lo scarico quando voi avete finito... scommetto che ci metto molto meno :-D:-D:-D
|
siete un gruppo di pollastri........
se lasciate la banda a 25k per forza che vi ci vuole una vita. Oh ma vi devo dire tutto io ehhh... ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi molto volentieri vi farei una copia... è che andare alle poste da noi è un suicidio. Dato che fanno di tutto e di più tutte le volte che devo fare qualcosa ci schiaccio troppo tempo ... e infattti faccio tutto on -line. Comunque chi lo vuole e passa da Prato-Firenze nessun problema ------------------------------------------------------------------------ Mauro.. ci metti uguale..oppure studi bene il programmino e non lasci le impostazione di default |
Così ad una prima occhiata mi sembra che ci siano anche più foto dello scheletro di quelle presenti nel libro
|
Io ho messo la banda al massimo ma in 12h ha fatto 1,64Gb...
|
50 ore 3 gb....e ancora scarica
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ guarda che puoi mettere il numero che ti pare |
io ho impostato 50000 b/s
sono a 3,74 Gb e 21 ore |
siete duemila a scaricare.. ovvio che è lento :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |