![]() |
si infatti ho pensato di fare cosi: (sempre se le finanze lo permettono)
- tolgo la cabomba - il filtro lo nascondo legandoci sopra della cladofora (che ho gia',3€ risparmiati) - prendo altri 2 mazzetti di pratino - quei 3 mazzetti che ho piu' quei 2 che comprero' li apro e li pianto per bene... |
Se posso darti un parere:
Dietro le rocce metterei elocharis (altrimenti se vuoi usare il Micranthemum Micranthoides puoi usare quello che viene tipo cespuglietto, cresce veloce e potresti usare solo il vasetto che già hai), intorno alle rocce la lilaeopsis e tutto il resto un pratino di hemianthus callitrichoides (resta basso e con foglie molto piccole, mi sembra il più adatto per la tua vasca :-)) ) |
ho fatto delle modifiche...
appena posso compro un filtro a zainetto ke quello che ho costruito io non si puo' vedere! ecco come si presenta ad oggi... |
il filtro arancione nn c sta bene...se lo colori nero è meglio!|
|
si lo so che e' bruttissimo a vedersi, xo' piuttosto che andare a prendere la vernicie mi compro un filtro a zainetto che costa 15€ cosi tolgo quello arancione e risparmio spazio nella vaschetta...
x il resto come vi sembra?verra' bene?? |
io toglerei le vallis e mettere della rotala green,mayaca e walliki dietro..
con davanti delle piantine a scalare come quelle che gia hai... secondo mo viene meglio!!! ;-) |
quoto suppa ;-)
|
no la rotala non la posso vedere! proprio non mi piace!
io avevo intenzione di mettere altra vallisneria in modo da riempire lo sfondo... al posto della rotala e della vallisneria cosa potrei mettere? davanti aspetterei di vedere se il pratino si espande...poi al max metto della glossostigma davanti davanti.. cmq oggi ho comprato il filtro a zainetto Niagara, ecco come sta senza filtro arancione interno #06 |
Quote:
Oppure dell'elocharis #36# |
la saggittaria e l'eleocharis mi attirano, andro' a vedere in qualche negozio se le trovo e vedo se dal vivo mi piacciono....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |