![]() |
Io riesco ad arrivare per le 20,30 se non dopo.
|
Quote:
Ok, per l'aperitivo diamo dalle 19 in poi all'oliva rosa di via mameli. Lista presenti ristorante: RobyVerona Daniel-T mece61 Robj Vic Mackey (da confermare) Sakko12 Kj82 Valentino mio Diego Kenti +1 (2 in forse) Lista presenti aperitivo: RobyVerona Vic Mackey (se presente) |
Ti sei dimenticato di me..
RobyVerona Daniel-T mece61 Robj Vic Mackey (da confermare) Sakko12 Kj82 Valentino mio Diego Kenti +1 (2 in forse) lorenz72 |
anch'io arrivo direttamente alle colombare prima non riesco ad arrivare..
|
Quote:
|
io e diego sprizz ,si si ghe sčmo!!
|
Mi spiace rinunciare anche stavolta.....ma farmi due ore e passa di amcchian dopo aver mangiato e bevuto proprio non me la sento....
La prossima a mezzogiorno....:-)):-));-) |
peccato giangi.... fermati a dormire a verona... :-)) :-))
------------------------------------------------------------------------ Lista presenti ristorante: RobyVerona Daniel-T mece61 Robj Vic Mackey (da confermare) Sakko12 Kj82 Valentino mio Diego Kenti +1 (2 in forse) lorenz72 Lista presenti aperitivo: RobyVerona Vic Mackey (se presente) Daniel-T mece61 Valentino mio Diego |
Quote:
|
Roby, Vic, come si chiama il posto alle colombare dove andiamo a mangiare che non l'abbiamo scritto? sō dov'č ma il nome proprio non lo so..... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |