![]() |
Quote:
mio padre negli ultimi anni è stato sempre all'estero e praticamente gestisco tutto io adesso è partito per il pantanal e torna ad agosto magari vi conoscete, un tempo scriveva qui su AP come malawi |
Aveva il nick name Malawi? :-)
Allora l'ho sentito ed ho letto alcuni suoi mess degli anni passati, in vecchie discussioni! ;-) Non l'ho conosciuto ma ho capito chi è! :-) |
Sisi pure io ... Mi presenteresti una di queste vasche di granchi? Magari se hai un link dove descrivi o qualcosa del genere
|
il padre è uno dei più grandi acquariofili che conosco... anche se federchicco non la pensa così :-D diciamo che è figlio d' arte... mi dispiace che dobbiate dismettere le vasche...:-(
|
Quote:
i negozi li vendono tutti come acquatici ma in realtà la maggior parte delle specie sul mercato ha più vita emersa che sommersa |
E poi preferiscono l'acqua salmastra molte specie...
Però è sicuramente meglio un granchi che un tritone in una vaschetta piccolina... Oppure qualche selezione di caridine particolare e/o pregiate! ;-) Mouuu11 che ne dici? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma qui che centra? #24 |
ahahah luca fattelo n'bicchierino :-D :-D
|
Quote:
|
Giusto per informazione, ieri ho fatto l'esame. Molto semplice, per fortuna tutti i professori, anche quelli esterni erano molto cordiali e ti facevano sentire a proprio agio.
Bene, ho finito la scuola, e adesso? |
Adesso...
...a zappare! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |