![]() |
ci stavamo propio pensando eh!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sono quì che studio anatomia II ma solo per cultura personale, la mia aspirazione vera è prorio pulire e fare il pane all'alba, ma il vero sogno nel cassetto è servire il pranzo al mio ragazzo......... ebbene sì, proprio come diceva zenith!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Nei post precedenti ,non ho mai parlato di funzione di sfondo per i maschi,inoltre penso che nei primi tre anni di vita un bimbo abbia bisogno della famiglia non di nidi,bambini a parte ,il rapporto uomo- donna,spaventa l'80%degli adolescenti.Come mai secondo voi?Detto questo ,torniamo pure ai discorsi sulla manicure :-D
|
rispondo solo per dovere di cronaca, poi torniamo alla manicure, anche la pedicure va bene cmq...... ma nn trascendiamo!!!
Vista questa giustissima funzione della famiglia come mai ilpredicozzo va solo alle donne??? No è che di avere gli uomini a casa ormai abbiamo perso anche la speranza!!! Perchè ci sono casalinghe e nn casalinghi, nn mi dire che nn possona fare la stesse cose!!! Quali adolescenti scusa, io nn so' quanti anni hai ne che lavoro fai, ma per avere dei dati statisctici affidabili in una fascia d'età come l'adolescenza nn è facile, cosa intendi per spaventa, per quanto ne so io spaventa il 100% della popolazione mondiale, nn solo gli adolescenti!!! Per il ritorno al cazzeggio aspetto il caro zenith che controbatta, o anche sebyorof ho visto che se la cava bene :-)) :-)) :-)) , un discepolo immagino, ma forse è appena andato dal panettiere #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 !!!!!! |
Quote:
Quote:
|
feddy70 facciamo 4 cose: figli casa lavoro e marito, che se no quì ci vanno a nozze col fatto che le donne in carriera meritano le -e58 !!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Brave! così mi piacete visto che alla fine vi ho INSEGNATO qualcosa??
In fondo non vedo quale sia il problema! -sveglia alle 5 meno un quarto -spolverare tutti i mobili (tempo richiesto 1/2ora) - 5:15 impastare il pane e preparare l'impasto per il pranzo e cena - 7:00 preparare colazione al marito -7:15 svegliare il marito con un delicato soffio sul viso seguito dalla frase "amore scusa il disturbo ma devi andare al lavoro, poggiate il vassoio sulle gambe del vostro uomo e mentre si nutre gli fate un delicato massaggio sulla schiena 7:45 pitturatevi il visto (se proprio è necessario) e andate al lavoro 12:00 preparare pranzo e mettersi avanti per la cena, servire il pranzo al marito lavare i piatti e togliere la polvere che si è ridepositata sui mobili. 13:30 15minuti di riposo sedute sulla sedia non sdraiate per non perdere il ritmo. 14 lavoro 18:30 ritorno dal lavoro preparare cena , spolverare e passare lo straccio. apparecchiare la tavola. 19:30 servire la cena al marito 20:30 sparecchiare , lavare i piatti. 21:00 varietà sessuale, meglio non sempre alla stessa maniera usate la fantasia. 22:00 potete andare a letto domani vi dovete alzare presto :-D :-D Capisco che con i figli un pochino il vostro lavoro si infittisce ma ce la potete fare via.... ;-) |
Se la tua dolce metà potesse leggere..... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 !!!!!!!
possiamo risolvere con: 7:30 sveglia alla con bacio del marito e caffè, che nn disturba,poi se ci scappa altro meglio......... 7:45/8:00Preparazione rapida , tranne che per trucco e capelli,il tempo è ben speso...ed eventua preparazione figli!!! 8:00/8:15 uscita per il lavoro se hai la pausa pranzo e lavori vicino a casa torni e pranzi lì così pranzi con i tuoi e nn nn ti poni il problema dei panini... carboidrati superflui!!! se nn puoi uscire taglia fette molto sottili o abbonda con jogurt e frutta!!! 16:30/18:00/20:00 dipende dal lavoro, torni a casa e a seconda della fascia oraria e di quella del tuo uomo fai la spesa o l'ha fatta lui 20:15 si cena per le 21 si è già fatta la cucina (notare il si è fatta e nn ho fatto) per la serata libera secondo le preferenze o eventuali telefilm imperdibili!!! Vedi che si risolve tutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Zenith e tweety, siete messi realmente male riguardo un particolare.... bah.... saro' l'unico ad avere notato le vostre tempistiche....
:-)) :-)) :-)) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |