![]() |
Quote:
alghe meditteranee non ne metterei. |
si l' actinodiscus sembra stare bene: a luci accese si attacca bene alla roccia e si espande al massimo...... Come gambero credo optero' per il thor...... Sapete dirmi le sue dimensioni massime? Come altri coralli avevo pensato ad una ricordea e un sarcophyton: può andare bene?
|
|
ma quindi il thor dovrebbe essere tenuto in gruppo? Io volevo un gambero che possa convivere con altri gamberi ma di specie diversa.....
|
si, vanno tenuti in gruppo, ma sono veramente piccolini
|
il problema e' più di soldi che di grandezza......... Potrei optare magari per un lysmata amboinensis.....
|
ah ok pensavo che non volessi metterli in gruppo per non avere solo quelli. Di sicuro non in compagnia di uno stenopus, però se se metti un lysmata e tre thor, non avendo pesci ci possono pure stare.
Effettivamente in alcuni negozi i thor costano più che un qualsiasi lysmata. |
Quindi credo opterò per lysmata..... Come coralli volevo inserire una ricordea e una sinularia: vi sembra corretta come popolazione?
|
direi di si, la ricordea mi sembra voglia abbastanza luce, comunque inserisci aspettando sempre un pò di giorni tra un corallo e l'altro per vedere come reagiscono.
|
Come luce ho 36w in vasca quindi dovrebbero bastare..... Credo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |