AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' arrivato!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308614)

pietro romano 15-06-2011 19:53

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060959212)
bhe??
che succede?

Pietro, il problema è che veramente stiamo tribolando con sti schiumatoi da 3 mesi al punto che Piccinelli ha preso il nuovo ATI.
vai a dare un'occhio alla sezione ATB e ti accorgerai che razza di pacco.

ma nessuno si e'mosso legalmente?i diritti dei consumatori sono applicabili anche in questo ambito...

IVANO 15-06-2011 19:59

Pietro.....volevo solo dire che quando ci sei tu i post diventano piu animati, non ti ho giudicato in modo imparziale e tantomeno mi permetto di moderare un collega.........vi leggo e mi diverto...niente di piu.......#e39#e39

Ti aspettavamo a Livorno!! #24

GROSTIK 15-06-2011 20:03

skimmer messo in sump .... ma non posso dire altro ..... -49-49-49#rotfl# ... lascio la parola a Paolo .... (non vi preoccupare riparte ..... ;-) )
adesso sto stressando ATI perchè voglio la nuova pompa per il mio 200 alla cifra che avevano promesso cioè 79€ ...... -41

Ango 15-06-2011 20:04

che spettacolo tienici informato su come si comporta

pietro romano 15-06-2011 20:05

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1060959236)
Pietro.....volevo solo dire che quando ci sei tu i post diventano piu animati, non ti ho giudicato in modo imparziale e tantomeno mi permetto di moderare un collega.........vi leggo e mi diverto...niente di piu.......#e39#e39

Ti aspettavamo a Livorno!! #24

se la mettiamo sul ridere ci rido pure io,figurati,ma non mi e'parso proprio cosi',comunque nessun problema.sarei venuto volentieri a Livorno ma problemi di lavoro mi hanno impedito di esserci,per la gioia di qualcuno...spero di rifarmi a Cesena...-32

RUTHLESS86 15-06-2011 20:08

grostik...quindi la pompa riparte tranquillamente senza problemi?????

dudyrio 15-06-2011 20:11

seguo

Omar Rold 15-06-2011 20:35

Scusate l'OT..
Ma per come sono fatto io di carattere non posso farne a meno#18
Mi stavo chiedendo..perchè non passa una legge che permette l'uccisione con arma da tiro (esempio calibro 50)dei rompicoglioni???

Poffo 15-06-2011 20:39

o....e allora?????
de che morte dovemo morì ???????
a Picciiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Paolo Piccinelli 15-06-2011 20:41

Chiedo ai moderatori di chiudere, essendo ormai il topic alla deriva.

Ah, no... *****... sono moderatore anche io!
Allora chiudo e ricordo che il regolamento del forum, che tutti avete accettato in modo vincolante quando vi siete iscritti, recita (tra le altre cose):

Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.

Provocatori

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.

-04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.