![]() |
Certo notizie da una vera fonte indipendente
|
Perchè, ci sono ancora fonti d'informazione indipendenti in Italia?
...nemmeno le portinaie ormai, temo...:-D |
Quote:
Hai ragione ... cmq ognuno si tiene le proprie idee... meglio scontrarsi sulle lampade led o reattori di calcio o schiumatoi o...... :-)) |
Quote:
Dell'acqua razionata a giorni o a ore ne parleremo un po' più avanti ............ col caldo. |
Giudima, fino a 1 mese fa mio fratello era sindaco del mio paesello... ringrazia dio di non essere stato eletto perchè il suo successore rischia il linciaggio.
Infatti dovrà quintuplicare le tariffe solo per pagare le spese e sperare non ci siano guasti... non avrebbe i soldi per ripararli, figurati per investire! |
Quote:
Secondo me, tempo qualche anno comincerà ad essere veramente per pochi, mentre i costi (quelli si) saranno per tutti. Comunque tutti quelli che hanno votato erano ben consci di quello che facevano.................... (o no????????? #24 #24 #24) |
Quote:
Quote:
Io avevo già risposto Il privato se entra in un'impresa ci deve anche guadagnare e quindi dovrebbe sestuplicare la bolletta per farci entrare il proprio guadagno o no? Ovviamente io ho votato no :-)) |
Quote:
Mai sentito di un sindaco picchiato dai cittadini.... magari, forse poi ci sarebbero stati meno buchi agli acquedotti e meno spazzatura per le strade ecc. ecc. ;-) Poi nonostante tutto ci sono anche acquedotti senza buchi. Mandiamola a casa la gente incompetente, e vi ricordo che se siamo in questa situazione la colpa è solamente nostra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |