AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avete votato? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308255)

Supercicci 21-06-2011 21:41

Certo notizie da una vera fonte indipendente

Paolo Piccinelli 22-06-2011 07:06

Perchè, ci sono ancora fonti d'informazione indipendenti in Italia?

...nemmeno le portinaie ormai, temo...:-D

Supercicci 22-06-2011 07:15

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060971386)
Perchè, ci sono ancora fonti d'informazione indipendenti in Italia?

...nemmeno le portinaie ormai, temo...:-D

:-D:-D:-D
Hai ragione ... cmq ognuno si tiene le proprie idee... meglio scontrarsi sulle lampade led o reattori di calcio o schiumatoi o...... :-))

Giudima 22-06-2011 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060970415)
http://www.ilgiornale.it/economia/al...e=0-comments=1

come volevasi dimostrare...

Berlusconi è ancora lì e la rete idrica è nella merda per i prossimi 20 anni

......e no, nella merda siamo noi che ci vedremo aumentare le aliquote IRPEF (comunali, federali e balle varie), perchè i Comuni dovranno farsi carico delle spese di rifacimento e/o manutenzione delle reti idriche. (che nella migliore delle ipotesi fanno............ acqua da tutte le parti).

Dell'acqua razionata a giorni o a ore ne parleremo un po' più avanti ............ col caldo.

Paolo Piccinelli 22-06-2011 22:04

Giudima, fino a 1 mese fa mio fratello era sindaco del mio paesello... ringrazia dio di non essere stato eletto perchè il suo successore rischia il linciaggio.

Infatti dovrà quintuplicare le tariffe solo per pagare le spese e sperare non ci siano guasti... non avrebbe i soldi per ripararli, figurati per investire!

Giudima 22-06-2011 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060973075)
Giudima, fino a 1 mese fa mio fratello era sindaco del mio paesello... ringrazia dio di non essere stato eletto perchè il suo successore rischia il linciaggio.

Infatti dovrà quintuplicare le tariffe solo per pagare le spese e sperare non ci siano guasti... non avrebbe i soldi per ripararli, figurati per investire!

Beh, cominciamo a raccontarlo a tutti quelli che hanno votato affinchè l'acqua fosse per tutti..............................

Secondo me, tempo qualche anno comincerà ad essere veramente per pochi, mentre i costi (quelli si) saranno per tutti.

Comunque tutti quelli che hanno votato erano ben consci di quello che facevano.................... (o no????????? #24 #24 #24)

Supercicci 23-06-2011 07:07

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060959993)
L'acqua poi.. e questa è proprio interessante. La legge obbligava alla privatizzazione minimo del 40% con l'obbligo poi di passare entro il 2015 (ora la semplifico) a una totale dismissione dell'ente pubblico. A me come ad altri 25Milioni di persone (circa) questa cosa non torna.
Vogliamo buttare a mare realtà che funzionano sotto il controllo pubblico? Cos'è che ha di speciale il privato che se prende in mano una roba del genere deve per forza di cose fare un profitto e quindi aumentare le tariffe per non parlare del il riconoscimento obbligatorio del capitale investo con aumento sulla bolletta indipendentemente dal risultato... una legge veramente sudiata bene non c'è che dire :-))

Io avevo già risposto

Il privato se entra in un'impresa ci deve anche guadagnare e quindi dovrebbe sestuplicare la bolletta per farci entrare il proprio guadagno o no?

Ovviamente io ho votato no :-))

Supercicci 23-06-2011 07:18

Quote:

!

Il sindaco può dimettersi quando gli pare, se non è in grado di fare il proprio mestiere.

Mai sentito di un sindaco picchiato dai cittadini.... magari, forse poi ci sarebbero stati meno buchi agli acquedotti e meno spazzatura per le strade ecc. ecc. ;-)

Poi nonostante tutto ci sono anche acquedotti senza buchi.
Mandiamola a casa la gente incompetente, e vi ricordo che se siamo in questa situazione la colpa è solamente nostra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.