![]() |
Oppure con una netta vittoria per il Reef Bar 4 a zero...finisce qui la partita! ;-)
Appena avrò un lavoro e uno stipendio spero di unirmi alla schiera dei marini (senza abbandonare il dolce però!!) ;-) |
Quote:
Appena avrò un lavoro e uno stipendio spero di unirmi alla schiera dei marini Con questa frase però ha vinto il reef del tutto:-D |
:-D ha vinto perchè non tutti si riescono a permettere coralli e accessori costosi!
Soprattutto uno studente che non lavora ancora! :-P Forse è anche il motivo per il quale siete di meno e vi conoscete di più! :-) |
dai dai che ci sono specie di dolci che fanno comunque cadere la mascella... e noi dolci almeno possiamo farci quasi tutto da soli!!! w il fai da tè!
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TrGsS...eature=related Crilù bannami a padellate...ma con rispetto mondo cano!!!!-38-38 Per non andare totalmente OT dico che i marini sono simpatici ma io stesso avendo lavoro fisso dico che il marino è fuori dalla mia portata!! Alcune vasche dolci comunque hanno poco da invidiare ai marini |
Quote:
E poi come farei senza le piante da potare e da piantare ogni tanto? mai!! #28f |
Quote:
|
Ritornando in tema quando passate dal Reef cafè fermatevi e scrivete qualcosa:-))
|
Bene, lascerò un segno quando passo -35
Devo cambiare avatar #07 lo sapevo io. Daniele Noodles mitico personaggio :-)) Le padellate te le mando per procura tranquillo #18 |
In effetti la grande famiglia salata è molto unita:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |