![]() |
Non ho inserito niente in realtà:-) Ho solo curato i più colpiti venerdì e domenica o lunedì mattina nessuno aveva più puntini. Purtroppo mi sono morti 2 neon uno oggi e due tetrazona. Credo che non sopportino più la temperatura alta, ma se ritornano i maledetti puntini siamo da capo.
Purtroppo la vasca è in un momento critico. |
Magari se avessi messo il farmaco non ne moriva nessuno...
|
Purtroppo quando è arrivato il farmaco erano già morti i due tetrazona, poi c'era il problema delle caridini che avrei comunque dovuto sacrificare. Lo so ho gestito male la situazione perchè impreparato è una lezione che ho dovuto imparare a scapito dei pinnuti... mi dispiace ma ti assicuro che c'ho messo tutto l'impegno possibile.:-( Terrò sempre di scorta il medicinale da ora in avanti. Il problema comunque mio maggiore è catturare i pesci o le caridine, dovrò preparare una trappola perchè ti assicuro che così è impossibile a meno di non smantellare la vasca.
|
Comincia a calare piano piano la temperatura. Non so quanti ne hai in casa comunque se hai le ventoline non le accendere.
|
Ok, quindi già da stasera cominceresti a calare?
|
Sì.
|
ok.:-)
|
Aggiornamento:
Sono arrivato a 29 gradi, calando di mezzo grado ogni due giorni, per ora nessun puntino e nessun altro decesso. I pesci sembrano stare molto meglio, ho paura che non avendo usato farmaci se calo troppo velocemente arrivino di nuovo i puntini che dite? |
Non so che tempo faccia da te ma non credo che riuscirai a calare molto di più (se hai le ventoline chiedo scusa a priori).
|
Niente ventoline, credo infatti che potrò arrivare nella migliore delle ipotesi a 28 gradi. Il mio dubbio è se ho davvero sconfitto l'epidemia o è solo un pagliativo come ho letto in alcune discussioni? Speriamo bene.
Grazie crilù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |