![]() |
buona.......vedi di non frla troppo bella, altrimenti mi sento un gradino sotto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ragazzi ho trovato un granchio stecchito!!!!!! -04 -04
la valonia aumenta..anche se di poco, ma aumenta....penso che appena arriva la vasca prenderò due matrix.. #09 maledettissime alghe!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
beh se con i valori sei ok.......io aspetterei guarda che il mitrax lavora di brutto....fossi in te non mi preoccuperei troppo ;-)
|
salinità 34x1000
PO4........0 Nitriti........ 0.02 Nitrati........ <1mg/l KH........... 8/9 sembra come sempre tutto ok..ma le alghe ci sono sempre......oggi ho anche beccato un granchio morto..... #06 |
calcola comunque che il mitrax è abbastanza sensibile alla fase iniziale, quella per intenderci della prima settimana, prima di lui vedrei meglio altri ospiti.....
|
tipo?
|
ma la valonia vi dà così tanto fastidio...ma preoccupatevi dei valori prima di pensare alla valonia...io ho qualche bolla qua e là ma prima che diventi veramente infestante ce ne vuole..nitriti a 0.02 la vasca non è matura..i nitriti devono stare a 0!
|
la salinità aumentala a 35 perchè hai lo schiumatoio se non erro...
|
in effetti è quello che stavo cercando di fargli capire, incredibile come tutti si preoccupino di inserire animali, ma che fretta avete........
Guardate che di tempo ne havete tanto per mettere animali in vasca, preferite che questi soffrano???? |
io nn ho fretta ragazzi.....per la salinità lele mi dice di mantenerla a 34x1000... #24
...cmq...nitriti a 0,02 e zero è difficile da decifrare sui test....tra un biancoi e un rosa slavatissimo...beh, la fdifferenza è davvero pochissima!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |