![]() |
Bhe... La mia ha fatto 6 mesi ieri e se prosegue così mi bacio le mani, le braccia, i piedi e le ascelle dopo una giornata di lavoro sotto il sole a zappare i campi.
La mia piccola Angela a parte i primi 10 giorni che faceva il pasto nel cuore della notte dopo ha sempre dormito tutta notte. I primi due mesi faceva l'ultimo pasto verso le 23.30/00.00 e tirava tranquillamente fino alle 8/8.30, lo stesso è adesso, denti o meno e vaccini o meno. Penso che non ci sia un metodo corretto, puoi leggere tutti i libricini di questo mondo da fate la nanna a fate la cacca ma li il 90% del lavoro lo fa la fortuna. Poi un consiglio che ho raccolto da amici e lo giro a tutti quelli che hanno bambini piccoli o sono prossimi ad averli è quello di mettere il bimbo fin da subito nella sua cameretta. Può sembrare una crudeltà ma averlo con i genitori non ti fa godere del sonno neppure quelle poche ore in cui magari lui dorme. Se è in camera con mamma e papà senti ogni suo sospiro, ogni suo minimo lamento che è fisiologico (li facciamo anche noi) e salti su come un grillo. Se invece è nella sua cameretta questi non li senti, ma al contrario se si sveglia ed inizia a piangere lo senti ugualmente. |
Auguri.....
Pensa che io alla tua età avevo già Derek con 8 anni..... Ora sò cazzi vostra..... Noi dai scherzo.... Auguri ad entrambi genitori.... |
Auguri Dolphin
|
io questi periodi li ricordo con piacere..............ma a distanza di 20 anni#18#18#18#18#18
scherzi a parte...godeteveli quando sono piccoli.... è dopo che coinciano a rompere le balle...... |
si si
cerco di godermi tutti i momenti..anche quelli brutti purtroppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |