![]() |
Allora ragazzi chiariamo:
Abbiamo chiesto con educazione di non parlare o sparlare di RI su questo topic, ma vedo che non viene ascoltato....quindi se rinominate il forum,chiudo anche questo post , così non se ne parla più. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma chi ti riferisci ?
|
Credo che Abra si riferisse un po a tutti, non vogliamo nessun riferimento ad altri forum o a polemiche correlate......qui siete su Ap, si parla di Ap e si vive Ap..anzi , si vive il nostro Hobby, non polemiche sterili..........Tutto il resto verrà editato senza preavviso.......BASTA......................
|
chiedo scusa a tutti gli utenti ed ai moderatori nel caso avessi detto qualche parola di troppo riguardo l'altro forum.
non vado oltre e mi attengo all'operato dei moderatori. scusate anche l'OT |
Quote:
|
Noi dello staff abbiamo solo detto come intendiamo comportarci.......niente di piu.......
|
Quote:
e io centro qualcosa? proprio sulla libertà di parola.......#22 spesso le parole espresse da persone esperte possono dare fastidio ai presuntuosi, che si credono di avere il sapere in mano, solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D Ciao Pietro!!!!!!!!#22 Scusate, ma il mio era solo uno sfogo, chi mi conosce sà il perchè.....nulla di offensivo. |
[QUOTE=Faro69;1060912965]solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D
/QUOTE] Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........:-D:-D:-D Tranquillo, facciamo anche di peggio...........;-) |
[QUOTE=IVANO;1060912991]
Quote:
il gatto a nove code l' hhhhhavete? altrimenti non mi diverto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |