AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ......sono tornato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304719)

Abra 23-05-2011 12:59

Allora ragazzi chiariamo:
Abbiamo chiesto con educazione di non parlare o sparlare di RI su questo topic, ma vedo che non viene ascoltato....quindi se rinominate il forum,chiudo anche questo post , così non se ne parla più.

pietro romano 23-05-2011 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1060911768)
Ciao Pietro.... :-))

Ciao tutto bene?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060911780)
Allora ragazzi chiariamo:
Abbiamo chiesto con educazione di non parlare o sparlare di RI su questo topic, ma vedo che non viene ascoltato....quindi se rinominate il forum,chiudo anche questo post , così non se ne parla più.

Ma a chi ti riferisci scusa?

massimino 23-05-2011 17:49

Ma chi ti riferisci ?

IVANO 23-05-2011 17:54

Credo che Abra si riferisse un po a tutti, non vogliamo nessun riferimento ad altri forum o a polemiche correlate......qui siete su Ap, si parla di Ap e si vive Ap..anzi , si vive il nostro Hobby, non polemiche sterili..........Tutto il resto verrà editato senza preavviso.......BASTA......................

twister77 23-05-2011 18:27

chiedo scusa a tutti gli utenti ed ai moderatori nel caso avessi detto qualche parola di troppo riguardo l'altro forum.
non vado oltre e mi attengo all'operato dei moderatori.
scusate anche l'OT

pietro romano 23-05-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1060912452)
Credo che Abra si riferisse un po a tutti, non vogliamo nessun riferimento ad altri forum o a polemiche correlate......qui siete su Ap, si parla di Ap e si vive Ap..anzi , si vive il nostro Hobby, non polemiche sterili..........Tutto il resto verrà editato senza preavviso.......BASTA......................

non credo che nessuno stia cavalcando alcuna polemica,visto che sono pagine e pagine che si parla di tutt'altro...perche'urli???????

IVANO 23-05-2011 21:29

Noi dello staff abbiamo solo detto come intendiamo comportarci.......niente di piu.......

Faro69 23-05-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060908752)
Ringrazio Ivano per le belle parole spese per il sottoscritto, sara'un piacere partecipare a tutte le discussioni su AP, mettendo a disposizione la mia esperienza, cercando di dare un piccolo contributo.solo per la cronaca lunedì partirà la causa contro reefitalia solo ed esclusivamente per rivendicare il legittimo e sacrosanto diritto di libertà di opinione. Vincerò la causa, faro'riammettere tutti gli utenti esclusi ma li sopra non scriverò mai più nemmeno un puntino....

e io centro qualcosa?
proprio sulla libertà di parola.......#22
spesso le parole espresse da persone esperte possono dare fastidio ai presuntuosi, che si credono di avere il sapere in mano, solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D
Ciao Pietro!!!!!!!!#22

Scusate, ma il mio era solo uno sfogo, chi mi conosce sà il perchè.....nulla di offensivo.

IVANO 23-05-2011 21:45

[QUOTE=Faro69;1060912965]solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D
/QUOTE]

Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........:-D:-D:-D
Tranquillo, facciamo anche di peggio...........;-)

Faro69 23-05-2011 21:49

[QUOTE=IVANO;1060912991]
Quote:

Originariamente inviata da Faro69 (Messaggio 1060912965)
solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....:-D
/QUOTE]

Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........:-D:-D:-D
Tranquillo, facciamo anche di peggio...........;-)

il gatto a nove code l' hhhhhavete? altrimenti non mi diverto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.