![]() |
ehhh già già già
già già già.... .....mai come oggi mi sono reso conto che le vecchiette attraversano all'improvviso..... già già #18#18 |
ma veramente vai la e li intimi all'istante di darti il portafoglio PIENO.... facendo leva sull'unico appiglio certo che hai...i 100 euro che ti hanno dato perchè sicuramnete non per farti stare zitto se non fossero stati loro (metti caso che non fossero stati loro... e che per farti stare zitto ti danno 100 euro.... maddai.... #07
|
ragazzi in giornata ho fatto tutto carte e bancomat e patente!!! anche se ho dormito un ora in due giorni!! che dire.......io sono un ragazzo che trova piu di un telefono a settimana per terra in discoteca......e la prima cosa che faccio chiamo l'ultima chiamata ricevuta per dirgli di venirsi a prendere il telefono!!!! anche con gli iphone credetemi!!! sto pensando che ormai la figura di merda gliela ho fatta fare........basta!! il portafoglio me lo ha rubato lei al 100%....inventava ******* su ******* anche al marito....che a sua volta la ha capita.....il marito non e dalla sua parte.....lei gli fa le corna con uno del palazzo di fronte e lo sa anche lui!! unica cosa....un poliziotto amico di mia madre mi ha detto di andare in polizia con la ragazza che diceva di aver visto nel pianerottolo come testimone che non era vero....in piu ce la aggravante dei soldi del marito che lei ha acconsentito.......bohhhh
|
Quote:
|
mi sa che ti stai arrendendo con troppa facilità bo
|
ruth novità su questa spiacevole vicenda?
|
chi sa che fine hanno fatto portafoglio e documenti tuoi.... li avranno buttati nella spazzatura?
|
ad oggi....non ho ritrovato niente!!!
|
Cleptomane! Rifatti dare tutto con gli interessi ahahah
|
potresti controllare quando vanno a buttare i rifiuti chissa ritrovi almeno il portafogli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |