![]() |
Quote:
|
Qualche novità... o sei ancora in ferie? :-))
Ciao! |
Quote:
|
Perfetto, era solo per avere conferma che tutto procedesse normalmente!
Bel lavoro #25 |
uppo per fare una domanda
sto per allestire una vasca per la riproduzione di alcune specie (i primi saranno i colisa probabilmente), avevo pensato di lasciar proliferare i tubifex durante il periodo di maturazione in modo che quando inserirò i genitori avranno abbondanza di cibo vivo è una buona\cattiva idea? si possono mettere già in maturazione? thanks |
I tubifex vivono in condizioni veramente disumane (pensa che proliferano negli scarichi delle macellerie e dei mattatoi, dove le condizioni igeniche non saranno di certo le migliori).
Per sicurezza e per evitare numerose perdite io aspetterei comunque un paio di settimane per inserirli...e dovrai lasciargli il tempo per ambientarsi e proliferare nel fondo prima di inserire gli ospiti! Valuta bene se è il caso di farlo, anche prendendo in considerazione le opinioni e le perplessità avanzate nel post! ;-) |
Ciao, anche con sabbia sugar size hai riscontrato risultati positivi?
|
Io ho un fondo di akadama fine.. Dici che sopravviverebbero o è troppo grossolana?
E poi, quanto fai manutenzione, pianti sposti etc.. Non ti fa un po' schifo che ci siano i vermini dove metti le mani???? Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk |
Quote:
Non era aggiornato per cui non ho letto quanto è durata la colonia di tubifex in quel caso... |
seguo con molto interesse anche io e mi aggiungo alla domanda di Mel
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |